Calciomercato: Everton su Belotti e Baselli

Oggi pomeriggio a Crotone, ci saranno due osservati speciali. Belotti e Baselli sono finiti nel mirino dell’Everton che oggi pomeriggio ha deciso di inviare un proprio emissario per visionarli. Le grandi d’Europa iniziano a fare sul serio e il Torino di Mihajlovic è finito sotto la lente di ingrandimento. 

FC Torino v Bologna FC - Serie A

Ronald Koeman, allenatore dell’Everton, è un forte estimatore dei talenti granata e vorrebbe anticipare le grandi manovre di mercato, che presumibilmente inizieranno al termine della stagione. Cairo non si priverà mai dei due giocatori a gennaio perchè Belotti e Baselli sono imprescindibili per il progetto di Mihajlovic, ma non è detto che non sia disposto a vagliare tutte le offerte da giugno in poi.

L’Everton veleggia nelle posizioni alte della classifica, ma davanti può contare solo sull’estro e la vena realizzativa di Romelo Lukaku. Con Belotti, Koeman potrebbe cambiare modulo e passare dall’attuale 4-5-1 a un più classico 4-4-2. Oltre all’attacco, l’Everton riuscirebbe anche a sistemare il centrocampo. Fatichiamo a credere che Baselli possa trovare difficoltà a sbaragliare la concorrenza di Mc Carty e Gueye.

La sfida contro un modesto Crotone e la presenza di osservatori stranieri potrebbe galvanizzare il Gallo, l’attaccante italiano più in forma del momento assieme a Immobile. Ore 15:00, stadio “Ezio Scida” di Crotone. L’Everton è pronto a mettere le mani su Baselli e Belotti, l’Europa è avvisata…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL