Torino Juventus Diretta Streaming Live 30° Giornata Serie A

DERBY TORINO JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING LIVE 30° GIORNATA SERIE A

torino-juventus-diretta-tv-streaming-serie-a-30-giornata

Torino e Juventus scendono in campo alle ore 15:00 all’Olimpico per la 30° giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD ed in diretta streaming live su Sky Go e Premium Play.

Alle ore 15:00 di domenica 20 marzo 2016 all’ Olimpico di Torino, andrà in scena Torino Juventus, partita valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A.

Il derby della Mole non è mai una partita banale, anche se le due squadre non ci arriveranno con il morale alle stelle.

I granata di Ventura, infatti, sono reduci dalla pesante sconfitta per 3-2 in casa del Genoa dopo essere stati addirittura in vantaggio di due reti; i bianconeri, invece, sono stati eliminati mercoledì dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, dopo aver sfiorato l’impresa sfuggita a due minuti dal fischio finale.

Entrambe le formazioni, dunque, dovranno resettare tutto quanto e ripartire da zero: il campionato è entrato nella parte finale ed un passo falso in questo momento significherebbe perdere punti preziosi.

TORINO JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Sport 2 canale 371 (digitale terrrestre), Premium Sport 2 HD canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Torino Juventus  Diretta Tv sul Satellite: Sulla piattaforma Sky per gli abbonati la partita Torino Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, sul canale 201, e Sky Calcio 1 HD, sul canale 251.

Torino Juventus Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Sulla Piattaforma Mediaset Premium la partita Torino Juventus sarà trasmessa in diretta tv ai canali Premium Sport 2, sul canale 371, e Premium Sport 2 HD, sul canale 381.

Potrete vedere Torino Juventus in diretta streaming live usufruendo dei servizi di Premium Play e Sky Go, disponibili solo per gli abbonati. Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Torino Juventus Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Torino Juventus in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale che darà la possibilità di seguire la partita mediante link.

 

Numeri, precedenti e statistiche di Torino Juventus

Sono ben 75 i derby della Mole giocati in casa dei granata i quali, però, sono riusciti soltanto 22 volte nel corso della storia ad avere la meglio sui bianconeri. La formazione oggi allenata da Allegri è uscita vincente e vincitrice in ben 30 occasioni, mentre 23 match disputati sono terminati in pareggio. Non troppo elevata è la media-gol: 2,33 reti a partita.

Consigli e pronostici per scommettere su Torino Juventus
Match ostico da decifrare, ma la certezza è che vincerà la compagine che avrà metabolizzato meglio l’ultimo insucesso. I bianconeri, però, dovranno fare i conti anche con la stanchezza: 120 minuti contro il Bayern Monaco, infatti, potrebbero farsi sentire. Detto questo, però, la Vecchia Signora appare ancora favorita, di parecchio.
Venendo ai consigli sulle scommesse, consigliamo l’esito 2 che, sebbene la quota sia abbastanza alta (1,90), appare piuttosto appetitosa soprattutto in relazione al differente tasso tecnico delle due squadre; in alternativa UNDER 2.5 appare una buona giocata di riserva in quanto crediamo che i granata, tra le mura amiche, non subiscano una goleada.

Formazioni Torino Juventus

Non ha sostanzialmente dubbi il tecnico dei granata Ventura che nel 3-5-2 d’ordinanza schiererà Padelli tra i pali ed una difesa composta da Maksimovic sul centro-destra e Moretti dalla parte opposta: in mezzo ai due, come al solito, ci sarà Glik. A centrocampo Bruno Peres e Molinaro, favorito su Gaston Silva, saranno gli esterni, con Acquah, Vives e Benassi in mezzo. In attacco confermati Belotti ed Immobile, mentre per Maxi Lopez si prospetta l’ennesima panchina.

Giocherà con un modulo speculare Massimiliano Allegri che, davanti a Buffon, darà fiducia a Rugani a destra, con Barzagli che slitta a sinista e Bonucci in mezzo. Nella folta mediana Cuadrado è favorito su Lichtsteiner, mentre a sinistra Alex Sandro dovrebbe prevalere su Evra; qualche novità per quanto riguarda gli interni, con Hernanes in cabina di regia, Khedira a destra ed Asamoah a sinistra, il quale è in vantaggio su Pogba. In avanti si rivede Zaza, che dovrebbe far coppia con Morata spedendo Mandzukic in panchina.

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Benassi, Molinaro; Belotti, Immobile.
A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Zappacosta, G. Silva, Baselli, Obi, Farnerud, Martinez, Maxi Lopez.
Allenatore: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gazzi, Avelar, Bovo

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Asamoah, Alex Sandro; Zaza, Morata.
A disposizione: Neto, Rubinho, Lichsteiner, Evra, Padoin, Lemina, Sturaro, Pogba, Pereyra, Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caceres, Chiellini, Marchisio.

Torino Juventus Diretta Tv e Streaming
Mediaset Premium: Premium Sport 2 Canale 371; Premium Sport 2 HD Canale 381.
Sky: Sky Sport 1 HD Canale 201; Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Buona Visione di Torino Juventus in diretta Streaming Live.