Torino-Empoli Diretta Streaming Live: 18° giornata Serie A, 26-12-2018

L’Empoli andrà a Torino nel posticipo della 18° giornata di Serie A. La partita Torino-Empoli sarà visibile in diretta streaming live su DAZN, utilizzando i servizi DAZN, Sky Q e Mediaset Premium. 

Non basta avere delle idee ben precise per fare punti. A volte serve anche un pizzico di coraggio, che sembra essere mancata spesso e volentieri in questo inizio di stagione. Potrebbe essere il campionato dei rimpianti, visto che la lotta per i posti che davvero contano in classifica è davvero emozionante, così come perdere occasioni per staccare la zona d’ombra può equivalere ad un suicidio. 

E’ tutto pronto allo Stadio Grande Torino di Torino, conosciuto anche come Stadio Olimpico o come Stadio Comunale, dove alle ore 18:00 scenderanno in campo Torino ed Empoli per uno dei tre posticipi pomeridiani della 18° giornata di Serie A, penultimo turno del girone d’andata, subito dopo la festa di Natale. 

Difficile pensare che sia stata davvero una festa quella dei granata, visto che più volte hanno fallito il definitivo salto di qualità in questa prima metà di stagione, nonostante undicesimo posto con 23 punti a sole 5 lunghezze dal quarto posto. 

Il cambio d’allenatore ha rilanciato i toscani, attualmente in piena zona salvezza con un quindicesimo posto con 16 punti, ma solo 3 punti di vantaggio rispetto al terzultimo posto in classifica e alla zona retrocessione. 

Come vedere Torino-Empoli in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Torino Empoli, posticipo della 18° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, visibile anche sui canali Sky Sport per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q e sui canali Premium Sport per gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Torino Empoli in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio con il servizio Premium Play. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito ufficiale di Dazn, semplicemente collegandosi alla home page. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Torino – Empoli 

Sono ben 25 i precedenti totali tra Torino e Empoli, che vedono i toscani avere un vantaggio di 8 vittorie, 11 pareggi e 2 sconfitte, 21 gol fatti e 19 gol subiti, di cui 6 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte in 16 partite di Serie A. Nei 13 incroci in terra piemontese i granata conducono i giochi con 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, ma i toscani hanno 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle 8 sfide in campionato. 

E’ mini crisi per il Torino, che non vince da tre partite, seppur abbia pareggiato contro Sassuolo e Milan e perso il derby contro la Juventus

Dopo quattro risultati utili consecutivi, nonché tre vittorie e un pareggio, l’Empoli ha frenato la propria corsa verso la salvezza con due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Sampdoria. 

Consigliato 1, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol. 

Probabili Formazioni Torino – Empoli 

Non ci sarà ancora Sirigu per Walter Mazzarri, che confermerà il suo 3-5-2 e Ichazo a porta, che sarà protetto da Izzo, Nkoulou e Djidji, ancora una volta preferito a Moretti. Sulle fasce De Silvestri si gioca il posto con Aina e Ansaldi, mentre in mediana sarà confermato Meitè con Rincon e Baselli, così come in attacco la coppia formata da Iago Falquè e Belotti. 

Out lo squalificato Krunic e l’infortunato Bennacer per Beppe Iachini, che confermerà Veseli e Pasqual sulle fasce con Di Lorenzo al centro della difesa con Maietta e Silvestri, davanti a Provedel, che sarà preferito a Terracciano. In mediana Zajc si gioca il posto con Traorè e Capezzi con Acquah, mentre in attacco spazio alla coppia costituita da La Gumina e Caputo. 

L’Empoli andrà a Torino. Confermato Ichazo per Walter Mazzarri, ancora orfano di Sirigu. Squadra confermata in toto per Beppe Iachini, che non potrà contare su Krunic e Bennacer. 

Torino (3-5-2): Ichazo; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ansaldi, Rincon, Meitè, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti.

Empoli (5-3-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli, Pasqual; Traorè, Acquah, Capezzi; La Gumina, Caputo. 

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia