Test Pirelli, Hamilton non gira per un problema al piede


Niente test Pirelli oggi a Barcellona per Lewis Hamilton. Il tre volte campione del mondo sarebbe dovuto scendere in pista al Montmelò per provare le gomme 2017 alla guida della Mercedes F1 W06 muletto, modificata per simulare i livelli di carico aerodinamico previsti per la prossima stagione, ma un infortunio al piede rimediato durante un allenamento effettuato martedì lo ha costretto ad alzare bandiera bianca.

lewis-hamilton-media

 

Il suo posto, che era stato inizialmente preso dal compagno di squadra Nico Rosberg, è stato poi definitivamente assegnato a Pascal Wehrlein per l’ultima giornata di test. Hamilton potrà così restare a riposo in vista del Gp di Austin del prossimo 23 ottobre.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL