Tennis, ATP: avanti in rimonta Sonego e Fabbiano, subito out Cecchinato

Ultima settimana di tennis su erba in preparazione al grande evento di Wimbledon ed il circuito ATP fa tappa ad Eastbourne ed Antalya dove i giocatori sono ancora in cerca di punti e fiducia.

ATP EASTBOURNE

Dopo aver superato, non senza difficoltà, le qualificazioni, Thomas Fabbiano si spinge oltre e, ancora costretto alla lotta, tira fuori il meglio di sé e centra l’accesso al secondo turno del torneo inglese.

(Fonte: Profilo Twitter Ufficiale Federtennis)

Il tennista azzurro ha rimontato un set di svantaggio prima di avere la meglio su un altro qualificato, il britannico James Ward piegato per 6-1 al terzo e decisivo set.

Adesso per Fabbiano ci sarà una sfida super insidiosa per provare a centrare i quarti di finale del torneo, l’incrocio contro la testa di serie numero due del torneo, il serbo Laslo Djere, numero 30 del mondo.

Nulla da fare, invece, subito all’esordio per Marco Cecchinato, accreditato della settima testa di serie, ma sconfitto immediatamente, con un duplice 6-4 dal polacco Hubert Hurkacz vedendo così interrotto presto il suo percorso nel torneo.

ATP ANTALYA

Bella vittoria, in rimonta, invece, per Lorenzo Sonego che, nel torneo turco giunto alla sua terza edizione ha già ottenuto il pass per i quarti di finale grazie al successo sull’indiano Prajnesh Gunneswaran.

Ora, per un posto in semifinale, in un match che si giocherà però domani, Sonego se la vedrà contro il francese Adrian Mannarino, vincitore nella prima settimana su erba del torneo olandese di ‘s-Hertogenbosch.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€