Supercoppa di Spagna Andata, Athletic Bilbao – Barcellona 4 – 0: video gol e sintesi 14 agosto 2015

Il video con i gol e gli highlights di Athletic Bilbao – Barcellona 4 – 0, andata Supercoppa di Spagna: Blaugrana travolti in trasferta. Super Aduriz.

Athletic Bilbao - BarcellonaAllo Stadio di San Mamès si è svolta la gara di andata della Supercoppa Spagnola. E’ stata la gara delle mille sorprese, con un Barcellona che è stato letteralmente travolto dall’Athletic Bilbao grazie soprattutto ad un super Aduriz: il bomber, nonché unica punta, della squadra di Bilbao travolge i più quotati Blaugrana e mette ko una delle formazioni più forti ed altisonanti di tutto il panorama mondiale; una prova assolutamente incolore della compagine di Luis Enrique, sostanzialmente mai in partita ed autrice di una prestazione assolutamente anonima, dopo la vittoria -sofferta- della Supercoppa Europea. Anche questa sera, infatti, sono prevalsi numerosissimi problemi in difesa.


All Goals – Ath Bilbao 4-0 Barcelona – 14-08-2015 di Bayeo

La sintesi di Athletic Bilbao – Barcellona 4 – 0, andata Supercoppa di Spagna

A dispetto delle attese iniziali partono subito forti i padroni di casa che, al 13′, passano in vantaggio grazie ad un fantasmagorico gol da centrocampo di San José che, approfittando di una disastrosa uscita di Ter Stegen, realizza l’1-0: per il portiere del Barça è una serata da dimenticare. Della formazione campione di Spagna, per tutto il primo tempo, non ce n’è nemmeno l’ombra; in particolar modo la stella di diamante Lionel Messi appare sostanzialmente avulso dal gioco, mentre in mediana il giovane Sergi Roberto, classe ’92, non riesce a compensare l’assenza di Iniesta.

Nella ripresa al non passano nemmeno dieci minuti che, al 50′, l’Athletic Bilbao raddoppia grazie ad un colpo di testa di bomber Aduriz che, ben imbeccato da Sebin Merino, batte ancora una volta Ter Stegen per il 2-0. Da questo momento la compagine blaugrana si spacca ulteriormente, subendo in sequenza il meritatissimo 3-0 firmato da Aduriz che sfrutta a pieno un errore di un assai distratto Dani Alves. Il 4-0 arriva di conseguenza ancora una volta a firma dello stesso Aduriz che, dopo appena cinque minuti, si procura e realizza un calcio di rigore: il Barcellona rischia ora seriamente di perdere la Supercoppa di Spagna già all’andata.

Il tabellino di Athletic Bilbao – Barcellona 0 – 4, andata Supercoppa di Spagna

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Iraizoz; Balenziaga, Etzeita, Laporte, De Marcos; San Jose, Eraso; Zuloaga, Susaeta, Extebarria; Aduriz.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Bartra, Varmaelen, Adriano; Rafinha, Mascherano, Sergi Roberto; Pedro, Suarez, Messi.

Marcatori: 13′ San José (A), 53′ Aduriz (A), 63′ Aduriz (A), 68′ rig. Aduriz (A).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€