Il 29 e 30 maggio i top team del Mondiale della Superbike saranno in pista a Misano per dei test, i quali saranno aperti al pubblico con un biglietto del costo di 5 euro.
Superbike,i test a Misano
Prima del round di Misano della Superbike, i team si preparano con dei test per arrivare al meglio. I test si svolgeranno il 29 e 30 maggio, che sono rispettivamente mercoledì e giovedì, saranno aperti al pubblico con un biglietto al costo di 5 euro, mentre i residenti di Misano entreranno gratis. In pista saranno presenti tutti i piloti migliori.
Superbike, i test a Misano poi la gara a Jerez
I test che si svolgeranno la settimana prossima saranno un’anticipazione del settimo round, che si disputerà dal 21 al 23 giugno (per i biglietti cliccare qui). Dopo i test di Misano i piloti e i team si recheranno a Jerez per il sesto round del 7 e 9 giugno. Il tracciato spagnolo è molto familiare ad Alvaro Bautista, in quanto ha disputato moltissime gare con la MotoGP, ma anche Jonathan Rea, nel 2017 proprio in questo circuito ha festeggiato il suo terzo Mondiale.
A Jerez quest’anno durante l’inverno si sono disputati due test e in entrambe le occasioni Rea è stato più veloce di Bautista.
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ultime news
- Astragalo integratore: pianta, proprietà, benefici, quando assumerlo e dove trovare il migliore
- Nations League: l’Italia sfiderà la Spagna in semifinale
- Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, tanti club su Shomurodov
- UEFA: come cambiano Nations League, Qualificazioni Europei e Mondiali
- Calciomercato: il Milan si ritira dalla corsa a Zaniolo, accordo Roma-Bournemouth
Da non perdere







