Streaming Live Juventus Siviglia: Siti Diretta Partita

Come vedere Juventus Siviglia in Diretta TV e Streaming Live Champions League mercoledì 14 settembre ore 20:45 

juventus-siviglia-streaming

E’tutto pronto allo Stadium di Torino per Juventus Siviglia, valida per la 1° Giornata del Girone H della Champions League 2016-2017.

La partita Juventus Siviglia non sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro su Canale 5 ma solo per gli abbonati ed in pay per view su Premium Sport HD. E’possibile vedere Juventus Siviglia in diretta streaming live grazie ai servizi Premium Play e MegaCalcio.

La Juventus dopo i rinforzi estivi con gli innesti di Higuain e Pjanic su tutti punta a vivere una stagione da protagonista in Champions League e vuole giocarsi la vittoria.
La squadra di Allegri, che viene da 3 vittorie consecutive in campionato, gode già di un ottimo stato di forma e stasera potrà schierare la formazione tipo.
Di fronte ci sarà una squadra ostica, il Siviglia di Sampaoli che da 3 anni consecutivi vince l’Europa League.

Le due squadre si sono affrontate in Champions la scorsa stagione e la Juve vinse in casa per 2 a 0 con i gol di Zaza e Morata.
Si spera che anche questa sera la squadra bianconera riuscirà a fare bottino pieno.

Nella partita di ritorno in Spagna invece i bianconeri sono stati sconfitti 1 a 0 perdendo il primo posto nel girone mentre il Siviglia grazie a questa vittoria riuscì a guadagnarsi il 3° posto ed essere ripescato in Europa League che poi ha vinto.

COME VEDERE JUVENTUS SIVIGLIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Premium Sport canale 370 (digitale terrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Juventus Siviglia Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Gli abbonati a Premium Sport potranno vedere la partita Juventus Siviglia in diretta tv sui canali Premium Sport canale 370 e su Premium Sport HD canale 380.

La Telecronaca su Mediaset Premium è di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena.
Telecronaca tifoso Juventus: Antonio Paolino
Inviati a bordocampo Simone Malagutti, Gianni Balzarini.

Juventus Siviglia Diretta Streaming:

  • Potrete vedere Juventus Siviglia in diretta streaming live su pc, smartphone e tablet grazie al servizio Premium Play disponibile solo per gli abbonati.
  • Sono diversi i siti  che  permettono di vedere Juventus Siviglia in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Formazioni Ufficiali di Juventus Siviglia:

Allegri manderà in campo la sua Juventus con il 3-5-2 confermando la coppia d’attacco titolare formata da Higuain e Dybala.
A centrocampo Pjanic escluso dai titolari ed al suo posto c’è Lemina con ai lati Khedira ed Asamoah. Sulla fascia destra c’è Dani Alves mentre Evra giocherà a sinistra. In difesa davanti a Buffon i 3 titolari Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Sampaoli schiera il suo Siviglia con il 4-3-2-1 con Sarabia unica punta supportato da Vazquez e Vitolo. A centrocampo ci sono Kranevitter al centro con Iborra e N’Zonzi ai lati.

Nella difesa a 4 c’è Mercado a destra ed Escudero a sinistra con Rami e Nico Pareja centrali.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Higuain, Dybala. All. Allegri

SIVIGLIA (4-3-2-1): Sergio Rico; Mercado, Rami, Nico Pareja, Escudero; N’Zonzi, Kranevitter, Iborra; Vitolo, Vazquez, Sarabia. All. Sampaoli

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.