Streaming Live Bayern Monaco Juventus Diretta Partita Champions League

BAYERN MONACO JUVENTUS DIRETTA STREAMING LIVE OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 16-03-2016 ORE 20.45

bayern-monaco-juventus-diretta-streaming

La partita di Champions League Bayern Monaco Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport HD. E’possibile guardare Bayern Monaco Juventus in Streaming Live su pc smartphone e tablet su Premium Play e Megacalcio.

Questa sera alle 20:45 la Juventus di Allegri è chiamata all’impresa all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Per passare il turno e approdare ai quarti di finale di Champions League i bianconeri devono vincere in casa di un Bayern Monaco che all’Allianz Arena è quasi imbattibile.

 

E’ solo un ottavo di finale di Champions ma assomiglia molto di più ad una finale visto che si affrontano due squadre che sono tra le pretendenti alla vittoria finale di questa Champions. Si prevede un’Allianz Arena tutto esaurita pronta ad essere una vera bolgia a spingere i bavaresi verso la vittoria.

Dove è possibile vedere Bayern Monaco Juventus in streaming gratis? Come vedere Bayern Monaco Juventus in streaming? Juventus Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv  in chiaro su RSI LA2? Su quali siti è possibile guardare la diretta Streaming Live di Bayern Juventus?

Queste sono le domande che si pongono molti tifosi della Juventus e appassionati di calcio che non vogliono perdere questa importantissima e spettacolare sfida.

E’ possibile guardare Bayern Monaco Juventus in Streaming Live utilizzando diversi servizi sia gratuiti che a pagamento.

Inoltre, se non siete degli abbonati Mediaset Premium e abitate in alcune zone d’Italia avrete la possibilità di vedere Bayern Monaco Juventus in diretta tv in chiaro sulla vostra tv collegandovi ad alcuni canali esteri che hanno acquisito i diritti tv come RSI LA 2 e ZDF.

La partita Bayern Monaco Juventus non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 ma sarà possibile vedere una sintesi della partita su Italia 1 a partire dalle 23:00.

Bayern Monaco Juventus Ultime sulle Formazioni:

Il Bayern Monaco nelle ultime 9 partite giocate in casa in Champions League hanno ottenuto 9 vittorie segnando 36 reti e subendone appena 4. La Juventus si è complicata la vita qualificandosi come seconda nel girone dietro al Manchester City nonostante l’abbia sconfitto sia all’andata che al ritorno. Nella partita di andata inoltre ha sprecato il primo tempo giocando male e subendo due gol. Nella ripresa è riuscita a raddrizzare la partita giocando in modo determinato e ottenendo un 2 a 2 che tiene aperto il discorso qualificazione. 

Allegri stasera dovrà fare a meno di diversi titolari tra cui Chiellini, Marchisio, Dybala, Caceres e Asamoah tutti infortunati. Morata è la scelta in attacco per affiancare un Mandzukic che giocherà acciaccato. Il croato dovrà sostenere un ultimo provino prima della partita ma la sua presenza è quasi certa. 

Anche Guardiola dovrà schierare il Bayern Monaco senza diversi titolari in difesa e Robben che ha avuto un brutto attacco influenzale. In compenso recupera Frank Ribery sulla fascia sinistra e l’ex Vidal in cabina di regia.

COME VEDERE BAYERN MONACO JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Mediaset Premium Sport 370 e Premium Sport HD 380, Tv Svizzera RSI LA 2, Premium Play e Megacalcio (Streaming)

Diretta Tv sul digitale terrestre:

  • Bayern Monaco Juventus sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD. La Telecronaca su Mediaset Premium è di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro al commento tecnico.
    Telecronaca tifoso Juventus: Claudio Zuliani
    Inviati a Bordocampo: Claudio Raimondi, Francesca Benvenuti e Claudio Balzarini. Sono inoltre previste una postazione in campo da dove si collegherà Ciro Ferrara e alcune telecamere aggiuntive Mediaset per le riprese personalizzate.
  • La partita Bayern Monaco Juventus sarà visibile in diretta tv in chiaro e gratuitamente nelle zone del nord Italia sul canale svizzero RSI LA2 che ha acquistato i diritti televisivi per alcune partite di Champions League. RSI LA2 è visibile tramite digitale terrestre nelle province di Milano, Como, Varese, Novara, Biella e Verbano-Cusio-Ossola.  Inoltre è possibile ricevere RSI LA 2 tramite decoder satellitare su Astra  e  Hot Bird.  Anche l’emittente tedesca ZDF trasmetterà la partita in diretta tv ma potrebbe oscurare la visione all’interno del territorio italiano.

BAYERN MONACO JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING

 

Gli abbonati a Premium Sport potranno guardare la partita Bayern Monaco Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

La Diretta Streaming di Bayern Monaco Juventus non sarà trasmessa sul sito RSI LA2 in territorio italiano perchè la televisione ha deciso di oscurare le partite di Champions League al di fuori della Svizzera per quanto riguarda lo streaming dal sito e quindi potrebbe essere oscurata a meno che non abitate in zone di confine.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Bayern Monaco Juventus in Diretta Streaming Gratis tra cui rojadirecta e livetv ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Juventus Bayern Monaco: Precedenti e Statistiche:

Il bilancio dei precedenti tra Bayern Monaco e Juventus è leggermente a favore dei bavaresi che hanno ottenuto 4 vittorie contro le 3 dei bianconeri mentre 3 sono stati i pareggi. Il primo scontro diretto tra Juve e Bayern risale alla Champions 2004 nella fase a gironi con i bianconeri che vinsero sia a Torino con gol di Nedved che a Monaco con gol di Del Piero.
L’anno successivo si trovarono di fronte ancora una volta nella fase a gironi e questa volta il Bayern vinse in casa 2 a 1 e la Juventus a Torino vinse 2 a 0.
Questa è anche l’ultima vittoria della Juventus, negli altri successivi incontri i bianconeri hanno ottenuto 3 sconfitte ed 1 pareggio.

Nell’unico scontro diretto nella fase eliminatoria di Champions ai quarti di finale nel 2013 il Bayern Monaco vinse 2 a 0 sia in casa che a Torino. All’andata a Torino 2 settimane fa la partita è terminata in pareggio 2 a 2.

Ecco tutti i precedenti di Juventus Bayern Monaco:
19-10-2004 Juventus-Bayern Monaco 1-0 (Nedved)
03-11-2004 Bayern Monaco-Juventus 0-1 (Del Piero)
18-10-2005 Bayern Monaco-Juventus 2-1 (Deisler, Demichelis; Ibrahimovic)
02-11-2005 Juventus-Bayern Monaco 2-1 (2 Trezeguet; Deisler)
30-09-2009 Bayern Monaco-Juventus 0-0
08-12-2009 Juventus-Bayern Monaco 1-4 (Trezeguet; Butt su rig., Olic, Gomez, Tymoschuk)
02-04-2013 Bayern Monaco-Juventus 2-0 (Alaba, Müller)
10-04-2013 Juventus-Bayern Monaco 0-2 (Mandzukic, Pizarro)

23-02-2016 Juventus Bayern Monaco 2-2

Probabili Formazioni di Bayern Monaco Juventus:

 

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala. All. Allegri

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Xabi Alonso; Robben, Thiago, Müller, Costa; Lewandowski. All. Guardiola

JUVENTUS BAYERN MONACO DIRETTA STREAMING LIVE:

Premium Sport HD e RSI LA 2 (Diretta TV),

Premium Play e Megacalcio (Streaming).

Buona visione di Juventus Bayern Monaco in streaming live !

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.