- COME GUARDARE TORINO JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU PC, SMARTPHONE E TABLET
- Il Derby Torino Juventus, domenica 20 marzo alle ore 15:00, sarà trasmesso in diretta tv Su Sky Sport 1 e su Premium Sport Hd. La visione di Torino Juventus in Streaming Live è disponibile grazie ai servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio
- TORINO JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
- Torino Juventus in Diretta tv:
- DIRETTA STREAMING TORINO JUVENTUS:
- Torino Juventus Precedenti, Statistiche e Pronostico:
- Torino Juventus Formazioni Ufficiali:
- Torino Juventus Canali Diretta TV e Streaming:
COME GUARDARE TORINO JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU PC, SMARTPHONE E TABLET
Il Derby Torino Juventus, domenica 20 marzo alle ore 15:00, sarà trasmesso in diretta tv Su Sky Sport 1 e su Premium Sport Hd. La visione di Torino Juventus in Streaming Live è disponibile grazie ai servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio
Alle ore 15:00 scendono in campo all’Olimpico Torino e Juventus per l’attesissimo derby della Mole.
Le due squadre si incontrano per la 3° volta in questa stagione dopo l’andata vinta dalla Juve 2 a 1 e la partita di Coppa Italia vinta sempre dai bianconeri 4 a 0.
Il Torino non vince in campionato da oltre un mese mentre la Juventus nelle ultime 19 giornate di Serie A ha ottenuto 18 vittorie ed 1 pareggio.
I bianconeri oggi vogliono vincere per tenere a distanza il Napoli che è 2° a -3 mentre i granata hanno bisogno di una vittoria che manca da troppo tempo.
TORINO JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Sport 1 HD (satellite), Sky Supercalcio HD, Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).
Torino Juventus in Diretta tv:
SATELLITE: Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Torino Juventus in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky Sport 1 Hd canale 201.
La telecronaca Sky è di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani.
Inviati a bordocampo Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo e Alessandro Alciato.
Diretta Gol: Geri De Rosa.
DIGITALE TERRESTRE: Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita Torino Juventus in diretta tv su Premium Sport HD 2 canali 373-383.
La Telecronaca su Mediaset Premium è di Pierluigi Pardo con Commento tecnico di Aldo Serena.
Telecronaca tifoso Juventus: Claudio Zuliani
Inviati a Bordocampo: Alessio Conti, Gianni Balzarini, Simone Cerrano.
DIRETTA STREAMING TORINO JUVENTUS:
– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Torino Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.
– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Torino Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.
– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Torino Juventus in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.
– I clienti TIM e VODAFONE possono utilizzare le rispettive applicazioni Serie A TIM e Vodafone Calcio per guardare la partita Torino Juventus in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.
– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Torino Juventus in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, ma è consigliabile prima di verificarne la legalità nel proprio paese.
Torino Juventus Precedenti, Statistiche e Pronostico:
Si tratta del 142° derby di Torino in Serie A ed il bilancio dei precedenti è di 50 vittorie dei granata contro le 71 della Juventus.
L’ultimo precedente con il Torino in casa ad aprile 2015 è stato vinto dai granata per 2 a 1.
Il Torino è riuscito a vincere un derby dopo più di 20 anni di distanza, l’ultima vittoria risaliva all’aprile 1995.
Il Torino ha bisogno di dare una svolta a questo campionato visto che ha vinto solo una delle ultime 10 partite e nelle altre 9 ha raccolto 5 pareggi e 4 sconfitte.
La Juventus capolista in campionato arriva a questo derby dopo aver sfiorato l’impresa all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco dove è stata sconfitta ai supplementari 4 a 2 dopo essere stata in vantaggio 2 a 0 fino a 20 minuti dalla fine.
In Serie A i bianconeri hanno un cammino opposto rispetto al Torino con 19 risultati utili consecutivi di cui ben 18 vittorie ed 1 pareggio.
Inoltre la Juventus viene da ben 10 partite consecutive in campionato senza subire gol e si tratta del record assoluto nella storia della Serie A.
Per quanto riguarda le quote della partita su bwin la vittoria del Torino è fferta a 4.25, la X a 3.20, la vittoria della Juventus a 1.87. L’opzione “Over 2,5” è quotata 2.25, “Under 2.5” a 1.57. Inutile dire che la favorita è la Juventus ed il nostro pronostico è 2 e Over 2.5.
Torino Juventus Formazioni Ufficiali:
Ventura manda in campo il suo Torino con il 3-5-2. In attacco ci sarà la coppia formata da Immobile e Belotti. A centrocampo ci sono Bruno Peres a destra e Silva a sinistra con Gaston, Vives e Benassi al centro. Nella difesa a 3 davanti al portiere Padelli ci sono Glik, Moretti e Maksimovic.
Allegri schiera la Juventus con un 3-5-2 speculare ai granata con la coppia d’attacco formata da Dybala e Mandzukic. A centrocampo ci sarà Lichtsteiner come esterno destro e Alex Sandro a sinistra con al centro Lemina, Khedira e Pogba. Nella difesa a 3 davanti a Buffon ci sono Barzagli, Bonucci e Rugani.
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Benassi, Gaston Silva; Immobile, Belotti. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Obi, Bovo, Zappacosta, Farnerud, Lopez, Gazzi, Baselli, Martinez, Jansson. Allenatore: Ventura.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Lemina, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Neto, Rubinho, Zaza, Morata, Hernanes, Cuadrado, Padoin, Asamoah, Sturaro, Evra, Pereyra. Allenatore: Allegri.
Torino Juventus Canali Diretta TV e Streaming:
Satellite: Sky Calcio 1 HD Canale 251, Sky Sport 1 Canale 201, Sky SuperCalcio HD
Digitale Terrestre: Premium Sport 2 HD Canale 383
Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
Ultime news
- F1, Gp Gran Bretagna, voti e pagelle: “Primo sigillo di Sainz, l’halo è da 10”
- Mondiali nuoto Budapest 2022: All’Italia non riesce il bis, Spagna campione del mondo
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara
- F1, ordine d’arrivo GP Gran Bretagna: vince Sainz davanti a Perez ed Hamilton
- Volleymercato femminile: l’imperatrice Zhu a Scandicci!