Stadiosport.it sbarca su News Republic

Anche Stadiosport.it è diventato una delle fonti ufficiali sportive della famosa applicazione per smartphone e tablet News Republic 

Il progetto di “Stadiosport.it” continua a crescere grazie alla capacità della redazione di offrire alla clientela un servizio sempre aggiornato con qualità, quantità, tempestività e originalità dei propri contenuti, certificati dai numeri del sito, dai seguaci sulle pagine social e dalle “ospitate”, come si usa nel gergo giornalistico, in varie trasmissioni televisive in quest’ultimo anno. 

Dopo essere stati selezionati dal sito Superscommesse tra i possibili candidati a vincere il premio di “Blog dell’Anno 2016” arriva un’altra grande notizia per la nostra testata giornalistica.

Infatti, Stadiosport.it sbarca ufficialmente sulla famosa applicazione per smartphone e tablet News Republic, diventando quindi una delle fonti ufficiali sportive del provider di notizie più ampio a livello mondiale, che consta di oltre 1650 partner in tutto il mondo. 

L’applicazione News Republic è l’unico provider di informazione che riunisce in una sola piattaforma articoli provenienti da 53 paesi diversi e in 37 lingue differenti, per un totale di oltre 50 mila articoli, in versione integrale, 40 mila foto e millecinquecento video al giorno, categorizzati per temi, parole chiavi e fonti, oltre a proporre sondaggi ai temi trattati, così da creare discussioni attive di interesse sugli argomenti trattati. 

L’applicazione News Republic consente ai propri clienti di creare una sorta personal social magazine, selezionando gli argomenti di interesse, le categorie e le fonti, costituite da siti di testate giornalistiche, blog e social network, dando vita ad una rivista digitale personale, ulteriormente modificabile e personalizzabile dagli utenti, aggiungendo o rimuovendo fonti, temi e categorie, senza dimenticare che è possibile condividere gli articoli sui social e alla propria raccolta di articoli, che possono essere salvati anche in modalità “offline”.

Il provider News Republic è la migliore applicazione per leggere notizie su smartphone e tablet, come si può evincere dai tantissimi premi ricevuti in questi anni, come “Android Central – Best News App 2016”, “Best Mobile App Awards – Best Mobile App User Interface 2016”, “Mobile World Congress – Best Mobile Media And Publishing 2015”

L’applicazione News Republic è disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android e permette di accedere alle funzioni di sincronizzazione tra più dispositivi creando un unico account. 

Per trovare e leggere tutte le news di “Stadiosport.it” su News Repubblic scarica l’applicazione per dispositivi iOS cliccando QUI

Per trovare e leggere tutte le news di “Stadiosport.it” su News Repubblic scarica l’applicazione per dispositivi Android cliccando QUI

Solo scaricando l’app News Republic potrai seguire tutti gli aggiornamenti e le news  dal mondo dello Sport, in particolare Calcio, F1, MotoGP, Basket e Tennis, curate dalla redazione della testata giornalistica “Stadiosport.it”. 

La presenza tra le fonti ufficiali sportive su News Republic è sicuramente un grande traguardo per Stadiosport.it, nato nell’ormai lontano 2009 come semplice ‘blog’. Dopo anni di duro lavoro e crescita continua del bacino d’utenza, il progetto ha trovato la sua apoteosi con l’iscrizione come testata giornalistica, basando la propria linea editoriale sulla qualità, sulla serietà, sulla credibilità, sull’approfondimento. 

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia