Squilla il telefono, risponde Lukaku: prendi questo numero di maglia? | Tifosi della Roma in lacrime

Entusiasmo alle stelle a Roma per l’arrivo del bomber belga. Ed ecco le prime indiscrezioni clamorose sul suo nuovo numero di maglia.
La Roma giallorossa è in grande fermento per l’acquisto di Romelu Lukaku. La società giallorossa, dopo mesi di attesa, ha regalato a José Mourinho l’attaccante che il tecnico portoghese chiedeva da inizio estate. Ed il colpo non poteva essere più clamoroso e ridondante di così.
Dopo l’arrivo dell’iraniano Azmoun che va ad ampliare maggiormente la rosa di attaccanti a disposizione dello Special One, ecco il grande colpo, il colpo che sconvolge il calciomercato italiano e che può spostare gli equilibri dell’intero campionato di Serie A.
La migliore risposta all’inizio difficile in campionato ed al solo punto conquistato in due giornate, la società capitolina l’ha voluta dare sul mercato. Ora, i tifosi e l’ambiente sognano con la possibilità di avere a disposizione la coppia formata da Dybala e, appunto, Romelu Lukaku.
Così come per l’arrivo due estati fa di Mourinho e quello di un anno fa di Dybala, anche quello di Lukaku sarà celebrato in maniera speciale. Come, per esempio, è stato fatto in via dei Capocci, in pieno rione Monti, tra la stazione Termini e i Fori Imperiali, a un passo dal Colosseo. Qui, la scorsa notte, è apparso il primo disegno dedicato a Romelu Lukaku. Il belga è stato ritratto nelle vesti del Gladiatore, Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe, con l’elmetto in mano, sfondo giallorosso e sorriso smagliante.
Lukaku, il numero di maglia e le prime indiscrezioni
Ora, prima di cominciare ad allenarsi con i nuovi compagni e poter esordire con la nuova maglia (sarà già in panchina venerdì sera contro il Milan?), Romelu Lukaku dovrà svolgere le visite mediche, firmare il contratto che lo lega alla Roma per una stagione e poi essere presentato ufficialmente.
Nel frattempo dovrà scegliere il suo numero di maglia. La scelta più ovvia sembra portare alla numero novanta che Big Rom ha già indossato la scorsa stagione nell’Inter. Il motivo sembra essere lo stesso di un anno fa: la sua amata numero nove all’Inter era già occupata da Edin Dzeko ed ora alla Roma appartiene a Tammy Abraham.

Lukaku, ecco l’idea clamorosa
Abraham, suo ex compagno anche al Chelsea, è infortunato gravemente e tornerà a disposizione soltanto nel 2024. Qualcuno, quindi, pensa che l‘inglese potrebbe cedere la sua numero nove proprio a Lukaku che sarebbe ben contento dell’offerta del compagno di squadra e di reparto.
L’ipotesi è probabile, ma non scontata. Un’altra idea porta addirittura ad una maglia che nella Roma giallorossa è sacra. La dieci di Francesco Totti, mai più indossata dopo l’addio dello storico Capitano. Quest’ipotesi, però, appare assai improbabile anche perché Lukaku arriva in prestito secco e la storica maglia di Totti, semmai sarà riconsegnata a qualcuno, dovrà andare a chi la potrà indossare per tanti, tanti anni.