Il Napoli vince 3-0 in casa dello spezia grazie a Kvara e Osimhen. Le parole di Luciano Spalletti al termine della partita.
Napoli nel segno di K.O (Kvarasktkhelia e Osimhen). Sono proprio i due attaccanti a regalare la vittoria sul campo dello Spezia, che lo stesso Luciano Spalletti aveva descritto come insidioso. Il tecnico ha subito tessuto grande lodi nei confronti di due attaccanti che sono davvero straordinari e che hanno cambiato subito le sorti della partita.
Tutti hanno contribuito persino Politano che è entrato e ha spaccato in due la partita. Merito anche di un centrocampo davvero ben costruito. Lobotka e Anguissa oggi hanno fatto vedere tutto il loro strapotere fisico ma anche tattico. L’abilità è tutta nella testa dei calciatori che hanno saputo interpretare nel migliore dei modi il match.
Oggi era vietata la trasferta ai tifosi del Napoli eppure i supporters azzurri, mischiati tra i tifosi dello Spezia, si sono subito fatti sentire. Spalletti continua a gioire con tutto l’ambiente e ha capito che c’è una squadra matura. Si vuole continuare a sognare anche in Champions League, dove il Napoli spera di arrivare quanto più lontano possibile.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.