Sparta Praga-Lazio Diretta Streaming Live Ottavi Europa League

Sparta Praga – Lazio Diretta Streaming Live

Sparta Praga-Lazio andata ottavi di finale di Europa League: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv e streaming live/gratis, con precedenti, pronostici e probabili formazioni.

Sparta Praga-Lazio in diretta TV su Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e in diretta streaming live su Sky Go e Megacalcio.

SpartaLazioAlle ore 21.05 allo Stadion Letná di Praga andrà in scena Sparta Praga-Lazio, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. I biancocelesti sono l’unica squadra italiana ad aver passato il turno, superando i turchi del Galatasaray. I cechi, da parte loro, hanno eliminato i russi del Krasnodar. 

 

Sparta Praga – Lazio: Diretta tv

La partita Sparta Praga-Lazio sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Sparta Praga – Lazio: diretta streaming live

Potrete vedere Sparta Praga-Lazio in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Sparta Praga-Lazio in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

E’ possibile vedere la partita Sparta Praga-Lazio in streaming live a pagamento anche sul sito ufficiale della Uefa. Il servizio è usufruibile sia ad abbonamento, sia con l’acquisto della singola partita. Sul sito it.uefa.com è possibile seguire la partita in diretta con la cronaca testuale minuto per minuto. 

Sparta Praga – Lazio: diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Sparta Praga-Lazio in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link, come rojadirecta e livetv, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito.

Numeri, precedenti e statistiche di Sparta Praga – Lazio 

Non deve lasciare basiti l’esistenza di uno storico di precedenti tra Sparta Praga e Lazio, che si sono affrontate sempre in Champions League. Il bilancio sorride ai biancocelesti, che possono guardare dall’alto verso il basso i cechi con 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle 4 partite disputate in passato, di cui 1 vittoria a testa nelle 2 partite disputate a Praga. Anche il compunto delle reti vede in netto vantaggio il club italiano con 6 gol fatti e 3 gol subiti. 

Consigli e pronostici per scommettere su Sparta Praga – Lazio 

Sulla carta non dovrebbe esserci proprio partita, ma questa edizione di Europa League ha dimostrato di poter sempre regalare qualche sorpresa, come dimostrano le eliminazioni di Fiorentina e, soprattutto, Napoli. La Lazio, d’altronde, non vive nemmeno un periodo molto felice, visto che in campionato non ha mai trovato una buona continuità di prestazioni e risultati, mentre in coppa continuano a regalare serate felici ai propri tifosi. Lo Sparta Praga non è una squadra da sottovalutare, visto che aveva già impressionato gli addetti ai lavori durante la fase a gironi. Consigliato l’X, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Formazioni Sparta Praga – Lazio 

E’ una squadra tutta da scoprire quella di Zdenek Scasny, a partire dal modulo, visto che dovrebbe scgliere il 3-5-2 a dispetto di un 4-3-3 molto più offensivo. Questa scelta difensivista dovrebbe portare a lasciare in panchina due totem del calcio ceco dell’ultimo decennio come Jiracek e Matejovsky, che sarebbero quindi sostituiti da Vacha, un mediano, e Dockal, un esterno tuttofare. E’ proprio la capacità di duttilità dei propri giocatori che permetterà uno schema più camaleontico con Frydek e Zahustel sugli esterni e Krejci in attacco. Da capire se sarà Lafata la punta, oppure se sarà confermato Fatai. 

Solita emergenza difensiva per Stefano Pioli, che dovrà fare a meno di De Vrij, Gentiletti, Radu e Basta. In difesa dovrebbe rivedersi Bisevac, che con la sua esperienza già ha dimostrato di poter tornare utile a questa squadra. In mediana Onazi e Cataldi proveranno a rubare il posto a Milinkovic-Savic e Parolo. In attacco Mauri e Felipe Anderson proveranno a giocarsi il posto sull’esterno, mentre Djordjevic è in vantaggio su Matri e Klose per il ruolo di unica punta. 

Sparta Praga (3-5-2): Bicik; Nhamoinesu, Brabec, Holek; Zahustel, Vacha, Dockal, Marecek, Frydek; Krejci, Fatai.

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Onazi; Mauri, Djordjevic, Felipe Anderson.

Sparta Praga – Lazio Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, it.Uefa.com, Mega Calcio

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia