Spal, scatto decisivo per Floccari

Il Bari sembrava in nettissimo vantaggio su tutte le altre pretendenti, ci aveva provato il Cesena a inserirsi in extremis. Alla fine, per Sergio Floccari, pare averla spuntata la Spal. Quello del club biancazzurro è stato un vero e proprio blitz, decisivo per bruciare la concorrenza e portare a Ferrara un rinforzo che potrebbe decisamente spostare gli equilibri nelle parti alte della classifica.

Le ambizioni della Spal ormai sono chiare a tutti: centrare una sorprendente promozione in Serie A. Un traguardo che potrebbe persino arrivare senza dover passare per i playoff, dal momento che la coppia Verona – Frosinone in vetta alla graduatoria non è poi così lontana. Ecco perché i nomi che circolano in questo mercato invernale sono ‘pesanti’. Proprio come quello di Sergio Floccari.

Nei prossimi giorni il Bologna incontrerà alcuni esponenti della dirigenza ferrarese, la sensazione al momento è che l’affare possa andare davvero in porto. Dopo tante positive esperienze con le maglie di Messina, Atalanta, Lazio (con cui ha conquistato una Coppa Italia nel 2013), Parma e Sassuolo, la carriera del centravanti di Vibo Valentia potrebbe dunque ripartire proprio dalla Spal.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€