Sorteggio Ottavi Champions League Diretta Streaming Live 14-12-2015

Sorteggio Ottavi Champions League Diretta Streaming Live

Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League: ecco tutte le info per guardare il sorteggio in diretta tv, streaming live e streaming gratis.

Sorteggio Ottavi Champions League in diretta TV su Mediaset Premium sui canali Premium Sport HD e in diretta streaming live sui siti Premium Play.

champions-league-2015-2016-ottavi-finale-fasce-sorteggiAlle ore 12.00 a Nyon, in Svizzera, andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League

E’ giunto il momento di scoprire gli avversari di Juventus e Roma all’inizio della fase finale della massima competizione internazionale. I bianconeri sono arrivati dietro al Manchester City nel proprio gruppo, riuscendo ad avere la meglio di Siviglia e Borussia Moenchengladbach nel girone di ferro. Mentre la Roma ha superato a stento Bayer Leverkusen e Bate Borisov, piazzandosi dietro al Barcellona. 

Il sorteggio funziona in maniera abbastanza semplice. Infatti, ci sono solo due urna, la prima contenente le squadre vincitrici dei gironi, la seconda le seconde classificate. Ovviamente, le squadre provenienti dallo stesso girone o dallo stesso paese non potranno affrontarsi, ma il Comitato Esecutivo della Uefa ha deciso anche di evitare possibili sfide tra squadre russe e ucraine. 

Per quanto riguarda il calendario delle gare, le vincitrici dei gironi disputeranno in trasferta l’andata degli ottavi di finale il 16/17 e 23/24 febbraio, per poi giocare in casa il ritorno il 8/9 e 15/16 marzo.

Clicca sul video per vedere il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League in diretta streaming:

Diretta Streaming Partita

Sorteggio Ottavi Champions League: Diretta tv

Il Sorteggio Ottavi Champions League sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in pay per view e per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

Sorteggio Ottavi Champions League: diretta streaming live

Potrete vedere il Sorteggio Ottavi Champions League in streaming live usufruendo del servizio di Premium Play, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Sorteggio Ottavi Champions League: diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere il Sorteggio Ottavi Champions League in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link, come rojadirecta e livetv, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito.

Squadre partecipanti Ottavi Champions League: 

Prime classificate: Real Madrid (Gruppo A, ESP), Wolfsburg (B, GER), Atlético Madrid (C, ESP), Manchester City (D, ENG), Barcellona (E, ESP, holders), Bayern (F, GER), Chelsea (G, ENG), Zenit (H, RUS)

Seconde classificate: Paris Saint-Germain (Gruppo A, FRA), PSV Eindhoven (B, NED), Benfica (C, POR), Juventus (D, ITA), Roma (E, ITA), Arsenal (F, ENG), Dynamo Kyiv (G, UKR), Gent (H, BEL)

Elenco canale per guardare il Sorteggio Ottavi Champions League in Diretta TV e Streaming:

Su Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380

Su Streaming Live: it.uefa.com, Premium Play, Mega Calcio

Vai su partite di calcio in streaming per seguire la tua squadra preferita e rimanere aggiornato.

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia