Slovacchia-Inghilterra Diretta Streaming

Come vedere Slovacchia-Inghilterra in Diretta Streaming Gratis 20 giugno 2016 ore 21:00.

euro-2016-calendario

Slovacchia-Inghilterra, 3° Giornata del Girone B di Euro 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1 e Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Slovacchia Inghilterra in Streaming Live utilizzando i servizi Rai.tv, Sky Go e Megacalcio.

La vittoria ottenuta in rimonta all’ultimo respiro contro ‘i cugini’ del Galles ha praticamente messo l’Inghilterra con un piede e mezzo agli ottavi di finale.

Per blindare il primo posto però serve una prova maiuscola anche in questa terza giornata del Gruppo B contro una Slovacchia che si gioca anch’essa la qualificazione trovandosi a quota 3 punti a pari merito con il Galles.

Bella la prestazione degli uomini di Kozak contro la Russia: il 2-1 finale infatti, con un Marek Hamsik assoluto protagonista del match, ha caricato non poco gli slovacchi che ora vogliono giocarsela a viso aperto anche con i più quotati rivali.

Dirige la sfida lo spagnolo Carlos Velasco Carballo che darà il via alla sfida alle ore 21 di oggi lunedì 20 giugno 2016. Teatro del match sarà lo Stade Geoffroy-Guichard di Saint Etienne. 

 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA SLOVACCHIA INGHILTERRA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Slovacchia-Inghilterra sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Rai ai canali Rai 1, su canale 1, e Rai HD, su canale 501, e su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

SLOVACCHIA INGHILTERRA DIRETTA STREAMING:

La diretta streaming live di Slovacchia-Inghilterra è disponibile visitando il sito Rai.tv, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.  

Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Slovacchia-Inghilterra in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Slovacchia-Inghilterra in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Slovacchia Inghilterra Diretta Streaming Gratis

E’ possibile guardare Slovacchia Inghilterra in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Slovacchia – Inghilterra

L’Inghilterra ha praticamente sempre vinto in passato contro la Slovacchia: si ricordano in particolare le due sfide di qualificazione ad Euro 2004 quando la Nazionale dei Tre Leoni vinse sia all’andata che al ritorno con il punteggio di 2-1. Nel 2009 le due squadre si affrontarono in un amichevole a Wembley, partita in cui fu grande protagonista Wayne Rooney, autore di una doppietta. Complessivamente sono 16 i precedenti tra Inghilterra e Slovacchia con 11 vittorie dei britannici, 3 pareggi e 2 sole affermazioni slovacche che fanno riferimento a gare amichevoli. 

L’Inghilterra può senza dubbio aver giovato della vittoria ottenuta in extremis contro il Galles, soprattutto a livello psicologico: il gol di Sturridge a tempo scaduto infatti può aver sbloccato definitivamente gli uomini di Hogdson che già avevano iniziato a vedere qualche piccolo fantasma col pari beffa contro la Russia nella prima giornata. Pertanto per questa partita orientiamo il nostro pronostico in favore della Nazionale dei Tre Leoni e come probabile marcatore scegliamo Wayne Rooney sebbene Hogdson lo schieri praticamente sempre in posizione di mezz’ala. 

Le probabili formazioni di Slovacchia – Inghilterra  

QUI SLOVACCHIA – Kozak orientato a schierare un 4-2-3-1 con Pekarik, Skrtel, Durica e Hubocan davanti all’estremo difensore Kozacik, Pecovsky e Kucka davanti alla difesa, il terzetto composta da Hamsik, Mak e Weiss che si muoverà dietro all’unica punta Duda, attaccante di movimento molto interessante cercato da diversi club italiani e non solo. 

QUI INGHILTERRA – Hodgson quasi sicuramente darà spazio ai giocatori che hanno di fatto cambiato, entrando dalla panchina, la partita con il Galles. In primis Jamie Vardy che dovrebbe rilevare Kane per ciò che concerne il ruolo di prima punta ma anche Sturridge il quale può giocare anche in posizione più arretrata nel 4-1-4-1 in cui Rooney, Alli e Lallana giocheranno sulla stessa linea con Dier, a segno nella prima gara contro la Russia, spostato qualche metro più indietro. Non sarà toccato invece il pacchetto difensivo, sul quale c’è ancora un grosso punto interrogativo: Smalling-Cahill coppia centrale, Walker e Rose i due terzini di spinta. 

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. 
All: Kozak

Inghilterra (4-1-4-1): Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sturridge; Vardy. 
All:Hodgson