Slavia Praga – Inter, probabili formazioni: Sensi non recupera, Borja titolare. 11 tipo per lo Slavia

Slavia PragaInter è una partita del gruppo F valida per la 5°giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019/2020. Il match si giocherà mercoledì 27 novembre alle ore 21:00, al Sinobo Stadium di Praga. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre. 

Dopo la buona vittoria in campionato contro il Torino che ha permesso all’Inter di rimanere al minimo distacco dalla Juventus, i nerazzurri tornano in campo europeo per un match decisivo nel loro percorso in Champions. Per la squadra di Antonio Conte è quasi un dentro/fuori, dopo la brutta sconfitta nel precedente turno a Dortmund, l’Inter è obbligata a fare risultato pieno contro un avversario ostico (che all’andata fermò l’Inter sull’1-1 a San Siro) e probabilmente sperare in un Barcellona vincente contro il Borussia, per poi giocari il tutto per tutto all’ultima giornata proprio contro i blaugrana (magari già qualificati), in casa. 

Un pari servirebbe a poco, un KO con conseguente vittoria dei tedeschi al Camp Nou invece elimenerebbe l’Inter. Quattro indisponibili per l’Inter, il più recente è Barella, infortunatosi nel match contro il Torino, assieme a Politano, Sanchez e Sensi. Recupera Gagliardini, in dubbio anche per la panchina Asamoah. 11 quasi obbligato, con Borja Valero favorito come titolare assieme a Vecino e Brozovic a centrocampo. 

Nessun problema di formazione invece per i padroni di casa, che nello scorso turno hanno bloccato sullo 0-0 il Barcellona al Camp Nou, ma che sono ultimi nel girone con 2 punti conquistati. Titolarissimo a centrocampo il capitano Soucek, con il tecnico Trpisovsky che conferma il 4-2-3-1 con Olayinka, Stanciu e Sevcik a supporto dell’unica punta Masopust

PROBABILI FORMAZIONI 

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): KOLAR, KUDELA, COUFAL, FRYDRYCH, BORIL, TRAORE, SOUCEK, OLAYINKA, STANCIU, SEVCIK, MASOPUST 

INTER (3-5-2): HANDANOVIC, GODIN, DE VRIJ, SKRINIAR, BIRAGHI, VECINO, BROZOVIC, BORJA VALERO, CANDREVA, LAUTARO MARTINEZ, LUKAKU       

Riccardo Tanco

Informazioni sull'autore
Classe 1993, abito nella provincia di Milano. Tifoso dell'Inter. Giocatore preferito: Adriano
Tutti i post di Riccardo Tanco