Serie B, squalificati 4ª giornata 2017/208: Bentivoglio e Suagher fermati

Archiviata la quarta giornata di Serie B di quest’anno, si riparte oggi con il turno infrasettimanale. Il primo e unico anticipo di giornata sarà Avellino-Venezia con entrambe le compagini che avranno un giocatore per parte assente per squalifica. Infatti gli unici due calciatori ad essere stati fermati, nella 4ª giornata, dal giudice sportivo sono Saugher (Avellino) e Bentivoglio (Venezia).

Di seguito sono riportate tutte le decisioni del giudice sportivo. Ammenda di mille euro alla Societa Empoli a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un proprio dirigente, negli spogliatoi, al termine del primo tempo, rivolto una frase irrispettosa nei confronti dell’arbitro. CALCIATORI SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA: Bentivoglio Simone (Venezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Suagher Emanuele (Avellino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Calciatori non spulsi per proteste nei confronti  degli ufficiali di gara. Ammonizione ed ammenda di mille euro. Prima sanzione per Maurizio Domizzi, difensore del Venezia: sanzione aggravata perché capitano della squadra.

Queste sono state le sanzioni attribuite dal Giudice Sportivo, l’avvocato Emilio Battaglia. Anticipo a parte, tutte le altre squadre saranno impegnate martedì 19 alle ore 20.30. Le tre capoliste Carpi, Frosinone e Perugia giocheranno rispettivamente con il Foggia in casa, con l’Ascoli in trasferta e infine il Perugia impegnato a Palermo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€