Serie B, risultati 22° giornata: Frosinone terzo, Pordenone in riserva. Trapani e Livorno sempre più a rischio, Tramezzani traballa
Frosinone-Entella 1-0: grazie al centro di Dionisi al 57° i ciociari piegano i liguri e volano al terzo posto a far compagnia al Crotone. L’Entella, invece, resta ottavo e ora rischia il sorpasso.
Livorno-Ascoli 0-3: il mercato sconclusionato, unito alla cronica debolezza, hanno aggravato la situazione dei toscani, sconfitti anche oggi da un avversario che ha appena cambiato faccia e allenatore mostrandosi estremamente cinico e spietato. A segno i nuovi arrivi, Trotta per due volte e Morosini, per lo 0-3 finale che rimette i marchigiani a stretto contatto con la zona playoff. Per i toscani, invece, è l’ennesima sconfitta e ormai l’ultimo posto sembra una realtà incontrovertibile. Tramezzani dovrà fare miracoli, ma adesso è in discussione.
Spezia-Pordenone 1-0: i friulani cadono di nuovo al cospetto di uno Spezia non spettacolare, ma efficace, andato in gol con Matteo Ricci al 69°. Questo risultato dura fino al termine e permette agli aquilotti di agganciare l’Entella in 8° posizione e mette a serio rischio il podio del Pordenone.
Trapani-Cittadella 0-3: Proia nel primo tempo e Diaw e Pavan nella ripresa abbattono i siciliani costringendoli ancora alla permanenza al penultimo posto e proiettano la loro squadra al momentaneo aggancio alla 5° posizione. La cura Castori non si è ancora fatta sentire.
Ludovico Maiorana
Tutti i post di Ludovico MaioranaPost correlati
Video Gol Highlights Sassuolo-Milan 0-3: sintesi 22-05-2022
Video Gol Highlights Pisa-Benevento 1-0: sintesi 21-05-2022
Video Gol Highlights Cosenza-Vicenza 2-0: sintesi 20-05-2022
Ultime news
- Inter-Sampdoria 3-0, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Finale Conference League dove vedere Roma-Feyenoord in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 25-5-2022
- Liga: verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
- Liga: risultati, marcatori e classifica 38ª giornata 20-21-22/5/2022
- Video Highlights Venezia-Cagliari 0-0: Sintesi 22-5-2022