Serie B, probabili formazioni Frosinone-Carpi: Mbaye al posto di Sabbione, laziali senza Ariaudo
Questa sera al “Matusa” andrà in scena il ritorno della prima semifinale dei playoff tra Frosinone e Carpi; lo 0-0 dell’andata favorisce i padroni di casa, ai quali basta un pareggio per andare in finale, in virtù del miglior piazzamento ottenuto alla fine della stagione. Per il Carpi sarà durissima ottenere l’unico risultato utile al passaggio del turno, la vittoria, ma è certo che i laziali dovranno sudare parecchio per mettere al tappeto gli uomini di Castori.
Per quando riguarda gli schieramenti, Pasquale Marino manderà in campo gli stessi 11 visti nel match di andata, eccezion fatta per Ariaudo, alle prese con alcuni problemi fisici che non gli consentiranno di essere al meglio per la partita; il trio di difensori che proteggerà Bardi sarà dunque composto da Krajnc al centro e da Matteo Ciofani e Terranova ai lati. In mediana giocheranno Gori, Maiello e uno tra Sammarco e Soddimo, a destra ci sarà Fiamozzi e a sinistra Crivello. In avanti agirà l’ormai inseparabile duo formato da Daniel Ciofani e Dionisi.
Anche Fabrizio Castori riproporrà la stessa formazione vista all’andata, ma con due modifiche: in mediana giocherà Mbaye al posto dello squalificato Sabbione e in avanti si rivedrà la coppia Mbakogu-Lasagna dal primo minuto. Belec è confermato tra i pali, in difesa giocheranno Struna a destra, Poli e Romagnoli al centro e Letizia a sinistra e a centrocampo si vedranno Lollo e Bianco in mediana e Jelenic e Di Gaudio ai lati.
FROSINONE (3-5-2) Bardi; Ciofani Krajnc Terranova; Fiamozzi Gori Sammarco Maiello Crivello; Dionisi Ciofani. All. Marino
CARPI (4-4-2) Belec; Struna Romagnoli Poli Letizia; Jelenic Lollo Bianco Di Gaudio; Lasagna Mbakogu. All. Castori
Ludovico Maiorana
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Pisa-Monza 3-4 dts: sintesi 29-05-2022
Cronaca Diretta Pisa – Monza e Streaming Live 29-05-2022 ore 20:45
Ultime news
- F1 Gp di Gran Bretagna 2022, dichiarazioni dei piloti dopo le prove libere
- Mondiali nuoto Budapest 2022: Grande Settebello, è finale! domenica la caccia al bis contro la Spagna
- Amichevoli Milan Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
- F1, Gp di Gran Bretagna, FP2: “Sainz il più veloce, lotta Ferrari, Red Bull e Mercedes sul passo gara”
- Celidonia: pomata, tintura madre, infuso o capsule? A cosa serve, proprietà, benefici e dove si trova