Serie B, probabili formazioni Frosinone-Carpi: Mbaye al posto di Sabbione, laziali senza Ariaudo

Questa sera al “Matusa” andrà in scena il ritorno della prima semifinale dei playoff tra Frosinone e Carpi; lo 0-0 dell’andata favorisce i padroni di casa, ai quali basta un pareggio per andare in finale, in virtù del miglior piazzamento ottenuto alla fine della stagione. Per il Carpi sarà durissima ottenere l’unico risultato utile al passaggio del turno, la vittoria, ma è certo che i laziali dovranno sudare parecchio per mettere al tappeto gli uomini di Castori.

Per quando riguarda gli schieramenti, Pasquale Marino manderà in campo gli stessi 11 visti nel match di andata, eccezion fatta per Ariaudo, alle prese con alcuni problemi fisici che non gli consentiranno di essere al meglio per la partita; il trio di difensori che proteggerà Bardi sarà dunque composto da Krajnc al centro e da Matteo Ciofani e Terranova ai lati. In mediana giocheranno Gori, Maiello e uno tra Sammarco e Soddimo, a destra ci sarà Fiamozzi e a sinistra Crivello. In avanti agirà l’ormai inseparabile duo formato da Daniel Ciofani e Dionisi.

Anche Fabrizio Castori riproporrà la stessa formazione vista all’andata, ma con due modifiche: in mediana giocherà Mbaye al posto dello squalificato Sabbione e in avanti si rivedrà la coppia Mbakogu-Lasagna dal primo minuto. Belec è confermato tra i pali, in difesa giocheranno Struna a destra, Poli e Romagnoli al centro e Letizia a sinistra e a centrocampo si vedranno Lollo e Bianco in mediana e Jelenic e Di Gaudio ai lati.

FROSINONE (3-5-2) Bardi; Ciofani Krajnc Terranova; Fiamozzi Gori Sammarco Maiello Crivello; Dionisi Ciofani. All. Marino

CARPI (4-4-2) Belec; Struna Romagnoli Poli Letizia; Jelenic Lollo Bianco Di Gaudio; Lasagna Mbakogu. All. Castori

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana