Per la prima giornata di Serie B, Sabato alle ore 18 si giocherà Cremonese – Pescara, una partita che annovererà due squadre che puntano ad un buon campionato di B e forse, per gli abruzzesi l'obiettivo non dichiarato potrebbero essere anche i play off.
Le due squadre l'anno scorso hanno pareggiato per zero a zero sia la gara giocata a Cremona che quella giocata a Pescara.
Lo stadio Giovanni Zini di Cremona perciò ospiterà un' incontro molto importante per capire le ambizioni delle due formazioni.
La Cremonese di Mandorlini scenderà in campo con un 4-3-3 con in difesa vicino al capitano Claiton e Mogos, Kresic dovrebbe vincere il ballottaggio con Del Fabro.
Sicuramente a centrocampo dovrebbe esserci spazio per il neo acquisto Greco, l'attacco a tre punti dovrebbe proporre Caretta, Castrovilli e Brighenti che è favorito su Montalto.
Il Pescara del trevisano Bepi Pillon giocherà sicuramente con un 4-3-3 che all'occorrenza si trasformerà in un 4-4-2.
In casa abruzzese non ci sono ancora le idee chiare, ma se in difesa Scognamiglio dovrebbe avere la meglio su Perrotta, a centrocampo Macchin dovrebbe iniziare la gara al posto di Palazzi.
In attacco tutto molto nebuloso Antonucci, Cocco, Monachello, Capone si giocheranno i tre posti liberi tra i titolari.
Probabili formazioni Cremonese – Pescara
Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Kresic, Claiton, Migliore; Greco,Castagnetti, Croce; Caretta, Castrovilli, Brighenti. All. Mandorlini
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Gravillon, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Antonucci, Monachello, Capone. All. Pillon
Dove vedere Cremonese - Pescara:
La partita, come quasi tutte le gare di serie B, sarà trasmessa in streaming da DAZN.
©RIPRODUZIONE RISERVATA