Serie B, 16° giornata: il Verona cerca l’onore perduto, il Bari la svolta

Oggi pomeriggio andrà in scena il primo posticipo di questa giornata del torneo cadetto. Al “Bentegodi” il Verona riceverà il Bari, in una gara dal duplice significato per i veneti: da un lato deve riscattare le due umilianti sconfitte contro Novara e Cittadella, dall’altro deve rispondere al Frosinone, che le ha scippato il primo posto, cercando il contro sorpasso per tornare al vertice.

I pugliesi hanno conquistato 4 punti su 6 in questo inizio di era Colantuono e adesso cercano quel risultato che imprimerebbe la svolta decisiva alla loro stagione: con una vittoria il Bari si porterebbe ad un solo punto dalla zona playoff, obiettivo stagionale della società.

serie-b-con-te

Probabili formazioni: Alcune modifiche nel Verona: Pecchia ritroverà Caracciolo , assente la settimana scorsa, e ricollocherà Romulo a centrocampo al posto di Maresca. Confermati gli altri visti la settimana scorsa a Cittadella.

Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano Bianchetti Caracciolo Souprayen; Romulo Fossati Bessa; Luppi Pazzini Siligardi

Colantuono deve sciogliere due dubbi: a centrocampo Valiani è in forte dubbio e, qualora non riuscisse a recuperare, verrebbe sostituito da Fedele. In avanti, ballottaggio De Luca-Furlan per il ruolo di ala sinistra, con il secondo al momento favorito. Il resto della formazione è lo stesso che ha battuto il Carpi la scorsa settimana.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli Tonucci Moras Cassani; Basha Romizi Fedele; Brienza Maniero Furlan

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL