Serie A 2018-2019, amarcord 14° giornata: Quaglia show, Zaniolo super, Viola a picco

Una quattordicesima giornata che regala, come sempre, grandi emozioni. La Juventus passeggia a Firenze, Roma e Inter non si fanno male, Lazio e Fiorentina non sanno più vincere. Ecco, nel dettaglio, top e flop di giornata.

CLASSIFICA TOP

QUAGLIARELLA

Ennesima doppietta in Serie A per il Fabione nazionale, che non vuole proprio invecchiare. Per dirla con un termine caro al settore dell’automotive, usato garantito. 

ZANIOLO

Che giocatore. Nel primo tempo fa letteralmente impazzire la difesa dell’Inter, si vede negare un rigore clamoroso da Rocchi, non perde mai un pallone e fa sempre la cosa giusta. 

JUVENTUS

Passeggiata di salute in quel di Firenze per la Juventus, che stacca l’Inter e mantiene così gli 8 punti di vantaggio sul Napoli. Bentancur sugli scudi, bene Dybala e Ronaldo

Fonte immagine: Facebook – Juventus Dans La Peau -Jdlp68-

CLASSIFICA FLOP

FIORENTINA

2 mesi senza vittorie sono un’eternità, la panchina di Pioli inizia a traballare. Quello che non convince è proprio la costruzione di gioco, l’assoluta inconcludenza dell’attacco e l’incapacità di rendersi pericolosi. Eppure la squadra c’è.

BOLOGNA

Altra sconfitta pesante per il Bologna, che perde 4-1 sul campo della Sampdoria. Inzaghi al momento non è ancora a rischio, ad ogni modo la classifica non fa stare per niente sereni. 

FROSINONE

In vantaggio dopo 10 minuti contro il Cagliari in casa, il Frosinone si divora il raddoppio in più occasioni e viene raggiunto nel finale da Farias. Un’occasione persa per accorciare la classifica. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL