Serie A 2017-2018, amarcord 29° giornata: Icardi e Ilicic super, brodino Juve, Andrè Silva ancora decisivo

Giornata esplosiva la ventinovesima, dominata da Icardi e Ilicic. 9 gol in due tanti saluti a Sampdoria e Verona. La Juventus pareggia 0-0 a Ferrara, Albiol permette al Napoli di tornare a -2. Ecco top e flop di giornata:

CLASSIFICA TOP

ICARDI

4 gol per sognare la Champions League. Icardi incanta Marassi e punisce la sua ex squadra con un poker da favola. L’Inter c’è, e con un Icardi così nulla è precluso.

ILICIC

Dato per morto diverse volte, Ilicic torna a sfoderare una prestazione maiuscola e con una tripletta affossa il Verona. L’Atalanta può nuovamente sognare l’Europa.

ANDRÈ SILVA

Ancora un gol decisivo per il portoghese del Milan, che dopo Genova porta in cascina altri 6 punti fondamentali in ottica Champions

Fonte immagine: Facebook

CLASSIFICA FLOP

SAMPDORIA

9 gol incassati in 2 partite, una debacle clamorosa e assolutamente inaspettata. La sosta viene proprio a sostegno di Giampaolo, che forse ha perso il treno Europa

VERONA

La vittoria contro il Chievo aveva fatto tornare il sorriso, la sconfitta con l’Atalanta riporta tutti con i piedi per terra. Per salvarsi serve umiltà…

UDINESE

Dalle stelle alle stalle. L’Udinese di Oddo non sa più vincere e crolla in casa contro il Sassuolo. Altro che Europa, dietro corrono e c’è da avere paura…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€