Serie A 2017-2018, amarcord 24° giornata: Juve e Napoli a braccetto, risorge l’Inter, crollo Lazio, Chievo a picco

Risorge l’Inter nella 24° giornata di campionato con Eder e Karamoh, ruggisce il Napoli che sorpassa la Juventus vittoriosa a Firenze e si conferma il Milan di Gattuso (4-0 sul campo della Spal). Nei bassifondi, si fa complicata la situazione del Chievo. Ecco i top e i flop di giornata.

CLASSIFICA TOP

KARAMOH

In assoluto il migliore di giornata. Non tanto per il gol vittoria e la sua partecipazione nel primo gol dell’Inter, ma per la grinta messa in campo e la voglia di “spaccare il mondo”. La qualificazione in Champions League dei nerazzurri passerà dai suoi piedi…

CUTRONE

Si scrive Cutrone, si legge Inzaghi. La doppietta siglata alla Spal denota soltanto una cosa: Cutrone è sempre nel posto giusto al momento giusto. I suoi gol non sono mai bellissimi, ma sempre fondamentali. Altro che Kalinic, è lui il vero bomber del Milan..

NAPOLI

Sotto di un gol, il Napoli ringhia e rifila un poker da favola alla Lazio. Sugli scudi Zielinski, entrato in campo al posto di Hamsik e subito determinante. Questo Napoli non muore mai… 

Fonte immagine: Pagina Ufficiale Facebook SSCNapoli

CLASSIFICA FLOP

LAZIO

Terza sconfitta consecutive per la banda di Inzaghi, che ha perso un po’ di brillantezza. In vantaggio con De Vrji, la Lazio non ha retto l’urto del Napoli ed è stata travolta. Bisogna ripartire subito… 

CHIEVO

Dieci punti in meno della scorsa stagione, vittoria che manca dal 25 novembre e solo 5 punti di vantaggio sulla Spal terzultima. Dopo anni di salvezza serena, quest’anno il Chievo rischia davvero di retrocedere… 

SPAL

Dopo il pareggio contro l’Inter, sono arrivate due sconfitte consecutive per 2-0 e 4-0. La situazione non è compromessa, ma se la Spal vuole salvarsi ha bisogno di ritrovare al più presto la vittoria… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€