Sassuolo News: out Pellegrini e Biondini

Come se non bastasse la sconfitta contro l’Athletic Bilbao e il recente brutto periodo di forma, tra le file del Sassuolo arrivano altri due importanti infortuni: Pellegrini e Biondini saranno costretti ad un periodo di stop e salteranno anche l’attesa sfida contro il Napoli nella prossima giornata di Serie A.

out Pellegrini e Biondini
Pellegrini (Fonte: calciomercato.com)

Per quanto riguarda Pellegrini, il giocatore ha accusato un fastidio al collaterale destro, probabilmente una lesione, rimediato durante il match di Europa League di ieri sera, in occasione dello scontro con Lekue. Al momento non si hanno indicazioni precise sulle condizioni del centrocampista né sui tempi di recupero dall’infortunio.

Più grave, invece, la prima diagnosi su Biondini, che secondo le prime notizie potrebbe aver riportato una rottura del tendine d’Achille. Se così fosse, il giocatore potrebbe non essere più disponibile per i neroverdi per un lungo periodo di riposo forzato. Anche per lui, comunque, restiamo in attesa dei risultati degli esami medici previsti per oggi, che daranno informazioni più precise sulle condizioni del giocatore.

Senza i due centrocampisti, ora sarà davvero dura per Di Francesco – che già doveva fare i conti con una squadra decimata dagli infortuni – riuscire a costruire una solida mediana, che sarà sicuramente fondamentale per riuscire a portare a casa un buon risultato contro il Napoli.

 

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL