Come vedere Sassuolo Milan in Streaming Live: Siti Diretta Partita

COME VEDERE SASSUOLO MILAN IN DIRETTA STREAMING LIVE  06-03-2016 ORE 15:00

Sassuolo Milan, 28° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv Su Sky Calcio 2 e su Premium Sport 1 Hd. La visione di Sassuolo Milan in Streaming Live è disponibile grazie ai servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio

sassuolo-milan-streaming

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si preannuncia una spettacolare partita tra la rivelazione di questo campionato Sassuolo ed il Milan di Sinisa Mihajlovic.
Il Milan è 6° con 46 punti in classifica ed è alla ricerca di una rimonta per arrivare al 3° posto che vale i preliminari di Champions.
Il Sassuolo è subito dopo i rossoneri al 7° posto con 41 punti e proprone un calcio spettacolare e ricco di gol.

 

COME VEDERE SASSUOLO MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Calcio 2 HD canale 252 (satellite), Premium Sport 1 HD canale 382 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Sassuolo Milan Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita Sassuolo Milan in diretta tv su Premium Sport HD canali 371-381.

La Telecronaca su Mediaset Premium è di Giampaolo Gherarducci.
Telecronaca tifoso Milan: Carlo Pellegatti
Inviati a Bordocampo: Alessio Conti, Stefano Messina.

Sassuolo Milan Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Sassuolo Milan in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky Sport 1 Hd canale 201.

La telecronaca Sky è di Federico Zancan con commento di Massimo Ambrosini.
Inviati a bordocampo Alessandro Alciato e Marco Nosotti. Diretta Gol: Dario Massara.

SASSUOLO MILAN IN DIRETTA STREAMING:

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Sassuolo Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Sassuolo Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita RSassuolo Milan in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM e Vodafone possono utilizzare le relative applicazioni Serie A TIM e Vodafone Calcio per guardare la partita Sassuolo Milan in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Sassuolo Milan in diretta streaming gratis ma è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

SASSUOLO MILAN FORMAZIONI UFFICIALI:

Di Francesco manda in campo il suo Sassuolo con il solito 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Berardi, Sansone e Defrel. A centrocampo ci sono Magnanelli, Missiroli e Duncan. Nella difesa a 4 c’è Vrsaljko a destra e Peluso a sinistra con Cannavaro ed Acerbi al centro. 

Mihajlovic schiera il Milan con il 4-4-2, dovrà fare a meno di Niang infortunato e si affida in attacco a Bacca e Balotelli. A centrocampo ci sono Honda a destra e Bonaventura a sinistra con Bertolacci e Kucka al centro. Nella difesa a 4 c’è De Sciglio a destra e Antonelli a sinistra con Alex e Zapata centrali.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan;Berardi, Defrel, Sansone.
A disp.:
Pegolo, Pomini, Gazzola, Antei, Longhi, Terranova, Biondini, Pellegrini, Politano, Falcinelli, Trotta. All.: Di Francesco

Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Alex, Antonelli; Honda, Bertolacci, Kucka, Bonaventura; Bacca, Balotelli.
A disp.: Diego Lopez, Abbiati, Romagnoli, Calabria, Simic, José Mauri, Locatelli, Poli, Boateng, Menez. All.: Mihajlovic

Sassuolo Milan in Diretta TV e Streaming:

Satellite: Sky Calcio 2 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport 1 HD Canale 381

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.