Sassuolo Juventus Diretta Streaming Live: 4° giornata Serie A, 17-09-2017

La Juventus vuole ritornare a vincere contro il Sassuolo in campionato dopo il ko di mercoledì scorso con il Barcellona. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport, Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Sassuolo Juventus in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go.

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocherà alle ore 12:30 di oggi Sassuolo Juventus, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2017/2018. I bianconeri di Massimiliano Allegri dovranno subito riscattarsi dopo il pesante ko subìto mercoledì scorso contro il Barcellona di Valverde in Champions League. L’avversario di oggi, però, è assai ostico.

Non sarà una partita facile per la Vecchia Signora, ancora intenta a leccarsi le ferite dopo il pesante 3-0 subito per mano dei blaugrana. In quella circostanza, infatti, la Juve ha dimostrato tutti i limiti già palesati in quest’annata, primo fra tutti la scarsa condizione fisica generale, in aggiunta ad una tenuta psicologica davvero fragile. Non è un caso, infatti, che dopo il primo gol di Messi, arrivato a pochissimi secondi dall’intervallo, la squadra piemontese si è letteralmente spenta dimostrando di essere ancora lontana dai top club europei soprattutto sotto questo aspetto.

Gli infortuni, inoltre, sembrano condizionare parecchio questa squadra: le assenze in contemporanea di Khedira e Marchisio a centrocampo e di Mandzukic sulla trequarti, che rienterà ma non sarà al top, in aggiunta alla condizione fisica ancora lontana dal 100% di Higuain, stanno mettendo a dura prova Allegri che non sembra riporre molta fiducia nei nuovi acquisti. Douglas Costa è parso ancora poco inserito nella manovra avanzata, alternando giocate di qualità a momenti bui, Bernardeschi gioca con il contagocce, De Sciglio adesso è out ma comunque non aveva convinto a pieno, Matuidi ci mette l’anima ma non basta, mentre Betancur non può guidare un reparto in autonomia.

Contro il Sassuolo, però, il recupero di Giorgio Chiellini potrebbe essere l’arma in più per ripartire da dove questa Juventus aveva iniziato il suo ciclo vincente: dall’impenetrabilità della difesa. Quest’anno, infatti, la retroguardia dopo l’addio di Leonardo Bonucci è parsa molto indebolita, con Barzagli ormai a fine carriera, Benatia discontinuo e Rugani sul quale non sembra esserci molta fiducia. Il rientro del centrale livornese potrebbe essere una manna dal cielo.

Per quanto cocerne la compagine neroverde di Cristian Bucchi, arrivano brutte notizie: Domenico Berardi, infatti, è destinato a non essere della partita. Il talentuoso attaccante mancino classe ’94, infatti, non è ancora in grado di scendere in campo in quanto il suo infortunio non è ancora stato smaltito a pieno. Un’assenza che pesa parecchio nell’economia della squadra ma che, tutto sommato, gli emiliani hanno ormai assimilato l’anno scorso, quando il nazionale Under 21 ha saltato per forza di cose praticamente tutta la stagione.

Come vedere Sassuolo Juventus in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Sassuolo Juventus, 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky Supercalcio HD Canale 206 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio, mentre su Premium Sport Canale 370 e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sassuolo Juventus in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sassuolo Juventus

Sono solamente 8 i precedenti tra queste due formazioni, motivo per cui le statistiche non saranno assai affidabili in quanto i numeri sono davvero troppo bassi per poter fare delle previsioni basandosi solo ed esclusivamente su quelli. Nelle 4 gare in casa, però, i neroverdi sono riusciti a mettere a segno una sola vittoria a fronte di due sconfitte ed un pareggi, ma è ancora più interessante il dato relativo ai gol: 3 fatti e ben 6 subiti.

Il divario si allunga ulteriormente se si considerano anche le gare in terra juventina: 6 vittorie per i bianconeri, un pareggio ed una sconfitta. In totale, inoltre, ben 14 reti messe a segno della Vecchia signora contro i soli 5 emiliani.

Il nostro pronostico, anche a fronte della pesante sconfitta della Juventus in Champions Leaue, è un 2 fisso che risulta essere abbastanza basso (1.48 Eurobet Migliore Quota), ma comunque adatto per una giocata all’interno di una multipla.

In combo, invece, è assolutamente da provare 2+Over 1.5 che innalza la quota finale a 1.75.

Probabili Formazioni Sassuolo Juventus

Sono due gli indisponibili per Bucchi che lascia a casa Berardi ed anche il giovane Dell’Orco. Nel 3-5-2 dunque ci sarà spazio per Consigli in porta, Cannavaro sul centro-destra, Acerbi in mezzo ed il neo acquisto Goldaniga a completare il reparto. In mediana Lirola e Peluso saranno gli esterni, con capitan Magnanelli in cabina di regia, Sensi e Duncan interni. Le due punte saranno invece Politano e Falcinelli.

Risponde Massimiliano Allegri con una Juventus in cui Buffon sarà il capitano ed agirà tra i pali, Lichtsteiner ed Asamoah terzini, con Rugani e Chiellini coppia di difensori centrali. In mediana davanti alla difesa fiducia ancora a Matuidi e Pjanic, con Cuadrado ed il rientrante Mandzukic esterni sulla trequarti e Dybala in mezzo. In attacco ancora spazio ad Higuain.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Cannavaro, Acerbi, Goldaniga; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Peluso; Falcinelli, Politano. All. Bucchi

Indisponibili: Berardi, Dell’Orco

Squalificati:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

Indisponibili: Marchisio, Khedira, Howedes, Pjaca

Squalificati:

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€