Sassuolo-Genk, probabili formazioni: turnover massiccio per i neroverdi

Ultima giornata della fase a gironi di Europa League, che quest’anno si chiuderà prima di quanto sperato per i tifosi neroverdi. Il Sassuolo, infatti, è chiamato a gareggiare contro il Genk in una partita che, indipendentemente dal risultato non cambierà le sorti degli emiliani nella competizioni, ormai aritmeticamente fuori dai giochi. Anche per questo, Di Francesco ha approfittato della situazione per lasciare a riposo alcuni elementi importanti della rosa, come Missiroli e Defrel, affaticati dagli ultimi impegni.

Storia completamente diversa per la squadra belga, invece, che ha già in tasca l’accesso alle fasi finali e attualmente detiene il primato nel gruppo F, ma con nove punti, esattamente come l’Atletico Bilbao, che sulla carta è nettamente favorito nella sfida contro il Rapid Vienna. Per questo motivo, il Genk cercherà a tutti i costi tre punti fondamentali per chiudere al primo posto in classifica.

Sassuolo-Genk, probabili formazioni
Di Francesco

Sassuolo-Genk, probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3):  Pegolo; Adjapong, Cannavaro, Antei, Peluso; Mazzitelli, Sensi, Lo. Pellegrini; Franchini, Iemmello, F. Ricci. All.: Di Francesco.

A disposizione:  Consigli, Lirola, Acerbi, Magnanelli, Missiroli, Matri, Ragusa.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Letschert, Duncan, Biondini, Politano, D. Berardi.

GENK (4-3-3):  Bizot; Castagne, Brabec, Colley, Nastic; Susic, Ndidi, Heynen; Bailey, Karelis, Buffet. All.: Maes.

A disposizione:  Jackers, Dewaest, Wouters, Vanzeir, Kumordzi, Trossard, Samatta

Squalificati: Pozuelo

Indisponibili: nessuno.