Sampdoria-Napoli, Spalletti: “Dopo la sconfitta ci girano le scatole. A Genova per il riscatto. Farò dei cambi rispetto a mercoledì”
Alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Napoli, Luciano Spalletti ha parlato nella consueta conferenza prepartita. Le parole del tecnico.
Ripartire dalla sconfitta di Milano, questo è l’imperativo di Luciano Spalletti. Il Napoli è passato dall’avere 8 punti di vantaggio sul Milan a 5. Una sconfitta ci può stare, ha ammesso il tecnico ,ma comunque non è gradita tanto da dire che “girano le scatole”. Gli azzurri vogliono coronare ancora di più quello che finora è stato un campionato perfetto.
Nella sfida di domani sul campo della Sampdoria, ci saranno diversi cambi. Il Napoli ha tantissimi leader e giocatori di grandi qualità, saranno loro la chiave di volta nella sfida contro i blucerchiati. Il modulo potrebbe essere sempre il 4-3-3 ma bisognerà ripartire dagli errori fatti nella sfida contro l’Inter. Con la Samp non sarà facile, c’è euforia dopo la vittoria contro il Sassuolo.
Rrahmani sta comunque bene. Al di là dell’errore sul gol di Dzeko, il difensore è in ottima forma. L’Inter è una squadra forte e le critiche sulla partita ci stanno tutte, ha ammesso l’allenatore. Un po’ sottotono anche Kvara che è stato contrastato dall’ottimo muro difensivo nerazzurro. A Genova, il georgiano è alla ricerca del riscatto.
Non tutte le gare possono essere giocate al top, ha ammesso Spalletti, qualche giornata no può capitare. Lui sa quanto lavoro e quanta devozione ci mettono i suoi giocatori in ciò che si fa e si aspetta che la squadra raccolga i frutti di tutto questo impegno.
Cesare Tartaglione
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




