Sampdoria-Napoli 3-0, dichiarazioni post-partita Ancelotti “Approccio sbagliato alla gara, non possiamo pensare di rimontarle tutte”
Termina 3-0 per la Sampdoria il match, valido per la terza giornata del campionato di Serie A, contro il Napoli. Per i blucerchiati decisive la doppietta di Defrel e l’eurogol in tacco volante di Quagliarella. Male gli azzurri, che questa volta non riescono nella ormai consueta rimonta.
Un Carlo Ancelotti estremamente amareggiato quello che si è presentato ai microfoni nel post-partita. Il neo tecnico azzurro ha infatti ribadito quello che già aveva anticipato nella conferenza stampa pre-partita: “Non possiamo sperare di approcciare male e rimontarle come nelle prime due.” Detto, fatto. Un Napoli questa volta incapace di reagire paga amaramente l’atteggiamento iniziale con una secca sconfitta per 3-0. Male ancora una volta la difesa che in tre gare regista un passivo di 6 gol subiti.
Per i tifosi partenopei, però, la debacle azzurra è dovuta anche al turnover attutato da Ancelotti, che ha fatto fuori dall’11 titolare, 2 dei punti chiave del grande Napoli di Sarri: Hamsik e Callejon. “Vorrei tanto affermare che la sconfitta è legata a queste due assenze, ma non amo dire falsità. Il problema chiaro è agli occhi di tutti e se nelle prossime gare continueremo ad approcciare con così tanta superficialità alla partita non andremo lontani. Se avessi la bacchetta magica farei di tutto per correggere questo problema di atteggiamento.”
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Spezia-Inter in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 15-4-2022
Ultime news
- Video Gol Highlights Pisa-Benevento 1-0: sintesi 21-05-2022
- Video Gol Highlights Genoa-Bologna 0-1: Sintesi 21-5-2022
- F1 GP Spagna 2022, Risultati Qualifiche: super pole di Leclerc
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”