
Sassuolo – Palermo: orario diretta tv
La partita Sassuolo-Palermo potrà essere vista su Sky Sport e Mediaset Premium in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Supercalcio HD Canale 205, Sky Calcio 2 HD Canale 252 e Premium Calcio HD Canale 380.
Sassuolo – Palermo: streaming
Gli abbonati a Sky Sport e Premium Calcio potranno guardare Sassuolo-Palermo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.
I clienti Tim e Vodafone potranno guardare la partita Sassuolo-Palermo utilizzando le app per tablet e smartphone Serie A Tim e Vodafone Calcio.
Formazioni Sassuolo – Palermo
Qualche dubbio di formazione. Continua l’emergenza in difesa per Eusebio Di Francesco, che dovrà fare ancora a meno di Cannavaro, Magnanelli, Donis, Vrsaljko, Polito, Terranova, Antei e Gazzola. Sarà arretrato Biondini a destra, con Longhi a sinistra e coppia centrale Acerbi-Peluso a protezione di Consigli. In mediana spazio a Brighi con Taider e Missiroli, mentre in attacco torna Berardi con Zaza e Sansone.
Solo tre assenze per Beppe Iachini, che dovrà fare a meno di Morganella, Barreto e Emerson. Squadra confermata in toto con Sorrentino a porta, Vitiello con Gonzalez e Andelkovic in difesa, mentre Rispoli e Lazaar saranno i tornanti. In mediana ancora Chochev con Rigoni e uno tra Jajalo e Maresca, mentre in attacco confermata la coppia Vazquez-Dybala.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Biondini, Acerbi, Peluso, Longhi; Taider, Brighi, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone
A disp.: Pomini, Pegolo, Natali, Bianco, Fontanesi, Chibsah, Mandelli, Lazarevic, Floccari, Floro Flores. All.: Di Francesco
Squalificati: Cannavaro (1)
Indisponibili: Magnanelli, Donis, Vrsaljko, Polito, Terranova, Antei, Gazzola
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala
A disp.: Ujkani, Milanovic, Terzi, Ortiz, Daprelà, Bentivegna, Bolzoni, Quaison, Maresca, Joao Silva, Belotti. All.: Iachini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Morganella, Barreto, Emerson
Benito Letizia