Salisburgo-Marsiglia, Diretta Streaming Live, Semifinale di Ritorno di Europa League, 03-05-2018

Salisburgo-Marsiglia, Semifinale di Ritorno di Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 3 HD, su Sky Calcio 2 HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.

Ad una settimana di distanza si gioca il ritorno della semifinale di Europa League fra Salisburgo e Marsiglia. I francesi sono forti della bella vittoria per 2-0, e con più di un piede nella finalissima che si giocherà nello stadio degli odiati rivali del Lione.

Il Salisburgo è alla ricerca di un’altra impresa, dopo quella che l’ha visto vincere contro la Lazio per 4-1, ribaltare il 4-2 dell’Olimpico, e giocarsi quindi questa semifinale.

Appuntamento al Wals-Siezenheim Stadion di Salisburgo, alle ore 21.05, giovedì 3 maggio.

Salisburgo-Marsiglia

Come vedere Salisburgo-Marsiglia in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Salisburgo-Marsiglia, Semifinale di Ritorno di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 3HD Canale 203 e su Sky Calcio 2 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Salisburgo-Marsiglia

Tutti i precedenti fra le due squadre risalgono a questa competizione. Si sono infatti affrontate nei gironi di qualificazione e poi nella gara di 7 giorni fa.

Il bilancio, grazie alla vittoria del Marsiglia al Velodrome, è al momento assolutamente in pari, con una vittoria a testa e un pareggio. La sfida giocata in Austria a settembre finì con la vittoria del Salisburgo per 1-0 con la firma di Dabbur.

Andando con curiosità ad analizzare le quote, la vittoria per 3-0 dei padroni di casa, che vorrebbe dire finale di Europa League, è quotata 20,00. Un buon azzardo per chi crede in queste imprese.

Per il pronostico di questo incontro, vediamo di dare comunque ancora possibilità al Marsiglia, che ha dimostrato di essere in grado di giocare con la stessa continuità in casa e in trasferta. Puntate sulla doppia chance out, anche in combo con l’Over 2,5.

Probabili Formazioni Salisburgo-Marsiglia

La squadra di Rose scenderà in campo con un 4-4-2 classico: Walke in porta; Lainer e Ulmer terzini. Ramalho e Caleta centrali. Il centrocampo sarà guidato da Samassekou e Schlager al centro, Haidara e Berisha sugli esterni. In avanti la coppia formata da Hwang e Dabour

Buone notizie per Rudi Garcia: è tornato tra i convocati Steve Mandanda. Il portiere era fermo per un guaio al quadricipite. Al suo posto però giocherà ancora Yohann Pelé, visto che Garcia non vuole rischiare Mandanda, come confermato in conferenza stampa. In difesa spazio all’ex Milan Rami e Luiz Gustavo (adattato) al centro. Sulle fasce Sarr e Amavi. Nei due di centrocampo Lopez e Sanson. Sulla trequarti spazio a Thauvin appunto, Payet e Ocampos. Davanti il solo Germain.

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta, Ulmer; Haidara, Samassekou, Schlager, Berisha; Dabour, Hwang

Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sarri, Rami, Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain.