Roma Sassuolo Diretta Streaming Serie A 29° Giornata 19-03-2017

Alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico scendono in campo Roma e Sassuolo per il posticipo che chiude la 29° Giornata di Serie A.  Roma Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 Hd e Premium Sport ed in Live Streaming su Sky Go, Premium Play e sui bookmakers Snai, Sisal e Better. 

La Roma di Spalletti affronta questa sera il Sassuolo di Eusebio Di Francesco nell’ultimo match di Serie A prima della pausa per le nazionali.

La Roma è obbligata a vincere visto anche i risultati delle dirette concorrenti con il Napoli che ha vinto in trasferta ad Empoli e l’ha sorpassata al 2° posto e la Juventus che ha battuto a Genova la Sampdoria 1 a 0 e si è portata a +11.

La Roma con una vittoria potrebbe riprendersi il 2° posto portandosi a 65 punti a +2 sul Napoli e a -8 dalla Juventus capolista.

I giallorossi dopo l’eliminazione in Europa League contro il Lione giovedì scorso devono concentrarsi sull’obiettivo campionato e mantenere prima di tutto il 2° posto che vale l’accesso diretto alla Champions League e devono provare inoltre fino alla fine di insidiare lo Scudetto alla Juventus.

Il Sassuolo invece sta disputando un campionato a risultati alterni ed è al 15° posto a quota 31 punti in una zona di classifica tranquilla e quasi salvo.
Nelle ultime 3 partite il Sassuolo ha subito 2 sconfitte casalinghe contro Milan e Bologna ed ha pareggiato in trasferta a Crotone.

Il Sassuolo proverà ad approfittare della stanchezza dei giallorossi che hanno speso tanto giovedì sera e della delusione per l’eliminazione in Europa League.

La Roma dal canto suo è obbligata ad invertire la rotta e deve vincere per riprendersi il 2° posto sul Napoli e accorciare sulla Juve.

Spalletti questa sera dovrà fare a meno di De Rossi e Bruno Peres ed al loro posto giocheranno Grenier ed Emerson Palmieri.
Di Francesco si affida al tridente d’attacco formato da Politano, Defrel e Berardi.

 

Elenco Canali per vedere Roma Sassuolo in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD (satellite); Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre); Sky Go, Premium Play, Sisal e Snai (streaming).

 

Roma Sassuolo Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Roma Sassuolo in diretta tv su Sky Sport 1 Hd canale 201, Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky  SuperCalcio.

La Telecronaca Sky è a cura di Riccardo Trevisani con il commento di Daniele Adani. Inviati a bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

Roma Sassuolo Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita Roma Sassuolo in diretta tv su Premium Sport HD canali 371-381.

La telecronaca su Premium Sport è a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Telecronaca tifoso Roma: Carlo Zampa.
Inviati a bordocampo: Marco Cherubini, Giorgia Ferrajolo.

Roma Sassuolo Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio e Premium Calcio potranno vedere Roma Sassuolo in diretta streaming utilizzando i servizi Sky Go e Premium Play.

– Su Nowtv è possibile acquistare la visione della partita Roma Sassuolo in diretta Streaming al prezzo di 9,99 euro.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare in streaming su smarphone e tablet Roma Sassuolo.

 

Roma Sassuolo Precedenti, Statistiche e Pronostico:

All’andata al Mapei Stadium la Roma aveva vinto 3 a 1 in rimonta. Il Sassuolo era passato in vantaggio con Cannavaro ma poi una doppietta di Dzeko aveva portato la Roma in vantaggio e Nainggolan ha chiuso la partita su rigore.

E’incredibile il bilancio dei 3 precedenti all’Olimpico: i match sono stati 3 e tutti sono finiti in pareggio.
La Roma questa sera è chiamata a sfatare un tabù e riuscire a battere per la prima volta il Sassuolo in casa.
Nella prima occasione il Sassuolo strappò un pareggio al 94′ con gol di Berardi.
Nel 2014-15 la Roma era stata in svantaggio 0-2 e poi è riuscita a rimontare sul 2 a 2 con doppiett aid Ljajic.
Anche l’anno scorso il match è finito 2 a 2 con i neroverdi in vantaggio 2 a 0 alla fine del primo tempo grazie ai gol di Defrel e Politano.
Nel secondo tempo Totti e Salah hanno riportato la Roma sul pareggio.

Il Sassuolo è così ancora imbattuto all’Olimpico contro la Roma e la squadra giallorossa questa sera farà di tutto per sfatare questo tabù casalingo.
Il nostro pronostico per Roma Sassuolo è 1 e Over 2.5.

Formazioni Ufficiali di Roma Sassuolo:

Spalletti manda in campo la sua Roma con il 3-4-2-1 con Szczesny in porta ed in difesa Manolas, Fazio e Juan Jesus. A centrocampo ci sarà Rudiger a destra al posto di Bruno Peres ed Emerson Palmieri a sinistra. A centrocampo Strootman con Paredes al posto di De Rossi. In attacco Dzeko è la punta centrale supportato da Perotti ed El Shaarawy.

Di Francesco manda in campo il suo Sassuolo con il 4-3-3 con Consigli in porta ed in difesa Lirola a destra e Dell’Orco a sinistra con Cannavaro ed Acerbi centrali. A centrocampo ci sono Pellegrini, Missiroli e Duncan. In attacco il tridente è formato da Defrel al centro con ai lati Berardi e Ragusa.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Ruediger, Paredes, Strootman, Emerson: Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Dell’Orco; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Berardi, Defrel, Ragusa. All. Di Francesco

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.