Roma Napoli Diretta Streaming Live Serie A 27° Giornata 04-03-2017

Come vedere Roma Napoli in Diretta Tv e Streaming Live 27° Giornata Serie A – Sabato 4 Marzo 2017 ore 15:00

Roma Napoli  è il big match che apre la 27° Giornata di Serie A e sarà trasmesso in Diretta Tv su Sky Sport 1 e Premium Sport Hd. Gli abbonati potranno vedere Roma Napoli in diretta Streaming su Sky Go e Premium Play o sui bookmakers Sisal Matchpoint e Snai.

Roma Napoli per motivi di ordine pubblico, visti gli attriti tra le due tifoserie, si giocherà in orario pomeridiano e la trasferta sarà vietata ai tifosi residenti in Campania.

Si tratta di uno scontro diretto per la Zona Champions League ed il 2° posto con la Roma che è a quota 59 punti ed il Napoli che insegue al posto con 54.

Entrambe le squadre sono alla ricerca del riscatto dopo le sconfitte subite nelle semifinali di Coppa Italia il Napoli a Torino contro la Juventus e la Roma nel derby contro la Lazio.

I partenopei in particolare sono in un momento molto delicato visto le 3 sconfitte rimediate tra Champions League contro il Real, campionato sabato scorso contro l’Atalanta e Coppa Italia contro la Juve che ne hanno messo a serio rischio gli obiettivi stagionali.

La Roma invece in campionato viene da 4 vittorie consecutive contro Fiorentina, Crotone, Torino e Inter che l’hanno rilanciata alla rincorsa della Juventus che ora dista 7 punti.
I giallorossi in caso di vittoria oggi potrebbero accorciare a -4 il distacco della capolista provvisoriamente con la Juve che giocherà domani in trasferta ad Udine.

Il Napoli in caso di sconfitta però potrebbe dire addio ai sogni 2° posto che vale l’accesso diretto in Champions League e metterebbe a rischio anche il 2° posto visto che Atalanta, Lazio e Inter sono sempre più vicine.

All’andata al San Paolo il 15 ottobre vinse la Roma per 3 a 1 con doppietta di Dzeko e gol di Salah.

Oggi all’Olimpico di preannuncia una partita ricca di gol e spettacolo visto il potenziale offensivo delle due squadre che hanno i 2 migliori attacchi della Serie A con il Napoli che ha segnato ben 60 gol in 26 partite e la Roma 57.

Elenco Canali per vedere Roma Napoli in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD (satellite); Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre); Sky Go, Premium Play, Sisal e Snai (streaming).

Roma Napoli Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita Roma Napoli in diretta tv su Premium Sport HD canali 371-381.

La telecronaca su Premium Sport è a cura di Sandro Piccinini con Commento tecnico di Aldo Serena. 
Telecronaca tifoso Roma: Carlo Zampa; Telecronaca Tifoso Napoli: Raffaele Auriemma
Inviati a Bordocampo ed interviste: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli, Giorgia Ferrajolo

Roma Napoli Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Roma Napoli in diretta tv su Sky Sport 1 Hd canale 201, Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky  SuperCalcio.

La Telecronaca Sky è a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi;
Inviati a bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Massimo Ugolini. Diretta Gol Riccardo Gentile

Roma Napoli Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio e Premium Calcio potranno vedere Roma Napoli in diretta streaming utilizzando i servizi Sky Go e Premium Play.

– Su Nowtv è possibile acquistare la visione della partita Roma Napoli in diretta Streaming al prezzo di 9,99 eurol.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare in streaming su smarphone e tablet Roma Napoli.

Roma Napoli: Precedenti, Statistiche e Pronostico:

L’ultimo scontro diretto giocato all’Olimpico tra Roma e Napoli è del 25 aprile 2016 e la Roma vinse 1 a 0 grazie ad un gol di Nainggolan.
Il Napoli non espugna l’Olimpico dal febbraio 2011 quando vinse 2 a 0 con una doppietta di Edison Cavani.
All’andata nel match giocato al San Paolo ad ottobre scorso la Roma vinse con un netto 3 a 1 grazie alla doppietta di Dzeko e gol di Salah, inutile la rete di Koulibaly per il Napoli.
Sono ben 139 i precedenti in totale giocati in Serie A tra le due squadre e la Roma ha totalizzato 50 vittorie di cui 32 in case segnando 180 gol.
Il Napoli invece ha ottenuto 40 vittorie delle quali solo 9 in trasferta segnando ai giallorossi 153 reti in totale.
I pareggi sono stati 49.
Il nostro pronostico per il match di oggi è 1X e GOL.

Formazioni Ufficiali di Roma Napoli:

Spalletti manderò in campo la Roma con il solito 3-4-2-1 con Szczesny in porta ed in difesa Manolas, Fazio e Juan Jesus. A centrocampo ci sono Rudiger a destra ed Emerson a sinistra con De Rossi e Strootman al centro. In attacco Dzeko unica punta supportato da Salah e Nainggolan.

Sarri schiera il suo Napoli con il 4-3-3 con il tridente d’attacco titolare formato da Callejon, Milik e Insigne. A Centrocampo ci sono Jorginho, Ziekinski e Hamsik. In difesa davanti a Reina c’è  Maggio a destra e Ghoulam a sinistra con Albiol e Koulibaly centrali.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Rüdiger, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorghino, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.