Come vedere Roma Napoli in Diretta Tv e Streaming Live 27° Giornata Serie A – Sabato 4 Marzo 2017 ore 15:00
Roma Napoli è il big match che apre la 27° Giornata di Serie A e sarà trasmesso in Diretta Tv su Sky Sport 1 e Premium Sport Hd. Gli abbonati potranno vedere Roma Napoli in diretta Streaming su Sky Go e Premium Play o sui bookmakers Sisal Matchpoint e Snai.
Roma Napoli per motivi di ordine pubblico, visti gli attriti tra le due tifoserie, si giocherà in orario pomeridiano e la trasferta sarà vietata ai tifosi residenti in Campania.
Si tratta di uno scontro diretto per la Zona Champions League ed il 2° posto con la Roma che è 2° a quota 59 punti ed il Napoli che insegue al 3° posto con 54.
Entrambe le squadre sono alla ricerca del riscatto dopo le sconfitte subite nelle semifinali di Coppa Italia il Napoli a Torino contro la Juventus e la Roma nel derby contro la Lazio.
I partenopei in particolare sono in un momento molto delicato visto le 3 sconfitte rimediate tra Champions League contro il Real, campionato sabato scorso contro l’Atalanta e Coppa Italia contro la Juve che ne hanno messo a serio rischio gli obiettivi stagionali.
La Roma invece in campionato viene da 4 vittorie consecutive contro Fiorentina, Crotone, Torino e Inter che l’hanno rilanciata alla rincorsa della Juventus che ora dista 7 punti.
I giallorossi in caso di vittoria oggi potrebbero accorciare a -4 il distacco della capolista provvisoriamente con la Juve che giocherà domani in trasferta ad Udine.
Il Napoli in caso di sconfitta però potrebbe dire addio ai sogni 2° posto che vale l’accesso diretto in Champions League e metterebbe a rischio anche il 2° posto visto che Atalanta, Lazio e Inter sono sempre più vicine.
All’andata al San Paolo il 15 ottobre vinse la Roma per 3 a 1 con doppietta di Dzeko e gol di Salah.
Oggi all’Olimpico di preannuncia una partita ricca di gol e spettacolo visto il potenziale offensivo delle due squadre che hanno i 2 migliori attacchi della Serie A con il Napoli che ha segnato ben 60 gol in 26 partite e la Roma 57.
Elenco Canali per vedere Roma Napoli in Diretta Tv e Streaming Live:
Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD (satellite); Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre); Sky Go, Premium Play, Sisal e Snai (streaming).
Roma Napoli Diretta tv sul digitale terrestre:
Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita Roma Napoli in diretta tv su Premium Sport HD canali 371-381.
La telecronaca su Premium Sport è a cura di Sandro Piccinini con Commento tecnico di Aldo Serena.
Telecronaca tifoso Roma: Carlo Zampa; Telecronaca Tifoso Napoli: Raffaele Auriemma
Inviati a Bordocampo ed interviste: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli, Giorgia Ferrajolo
Roma Napoli Diretta tv sul Satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Roma Napoli in diretta tv su Sky Sport 1 Hd canale 201, Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky SuperCalcio.
La Telecronaca Sky è a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi;
Inviati a bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Massimo Ugolini. Diretta Gol Riccardo Gentile
Roma Napoli Diretta Streaming Live:
– Gli abbonati a Sky Calcio e Premium Calcio potranno vedere Roma Napoli in diretta streaming utilizzando i servizi Sky Go e Premium Play.
– Su Nowtv è possibile acquistare la visione della partita Roma Napoli in diretta Streaming al prezzo di 9,99 eurol.
– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare in streaming su smarphone e tablet Roma Napoli.
Roma Napoli: Precedenti, Statistiche e Pronostico:
L’ultimo scontro diretto giocato all’Olimpico tra Roma e Napoli è del 25 aprile 2016 e la Roma vinse 1 a 0 grazie ad un gol di Nainggolan.
Il Napoli non espugna l’Olimpico dal febbraio 2011 quando vinse 2 a 0 con una doppietta di Edison Cavani.
All’andata nel match giocato al San Paolo ad ottobre scorso la Roma vinse con un netto 3 a 1 grazie alla doppietta di Dzeko e gol di Salah, inutile la rete di Koulibaly per il Napoli.
Sono ben 139 i precedenti in totale giocati in Serie A tra le due squadre e la Roma ha totalizzato 50 vittorie di cui 32 in case segnando 180 gol.
Il Napoli invece ha ottenuto 40 vittorie delle quali solo 9 in trasferta segnando ai giallorossi 153 reti in totale.
I pareggi sono stati 49.
Il nostro pronostico per il match di oggi è 1X e GOL.
Formazioni Ufficiali di Roma Napoli:
Spalletti manderò in campo la Roma con il solito 3-4-2-1 con Szczesny in porta ed in difesa Manolas, Fazio e Juan Jesus. A centrocampo ci sono Rudiger a destra ed Emerson a sinistra con De Rossi e Strootman al centro. In attacco Dzeko unica punta supportato da Salah e Nainggolan.
Sarri schiera il suo Napoli con il 4-3-3 con il tridente d’attacco titolare formato da Callejon, Milik e Insigne. A Centrocampo ci sono Jorginho, Ziekinski e Hamsik. In difesa davanti a Reina c’è Maggio a destra e Ghoulam a sinistra con Albiol e Koulibaly centrali.
ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Rüdiger, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Spalletti.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorghino, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia
Video Gol Highlights Hellas Verona-Napoli 2-5: Sintesi 15-8-2022
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia