Roma: Monchi pronto a blindare Alisson e Florenzi


Si attende a breve il rinnovo per il vice capitano giallorosso. Il ds pronto a blindare anche Alisson.

Tante le big d’Europa su Alessandro Florenzi. Il vice capitano della Roma, che ha un contratto in scadenza nel 2019, ha attorno a sé una lunga fila di pretendenti pronte a strapparlo ai giallorossi. Come riportato da il Corriere dello Sport, infatti, Manchester United, Chelsea, Barcellona e Atletico Madrid sono le squdare che potrebbero non badare a spese per il terzino romanista.

alisson roma
Alisson Becker

Tra i 30 e i 40 milioni di euro è la cifra che le suddette big europee sarebbero pronte ad investire per il vice capitano giallorosso, che ha un contratto con i capitolini ancora fino a giugno 2019. L’intenzione della società, però, (e dello stesso Florenzi) è quella di legarlo a vita al club capitolino con un nuovo contratto, la cui base di partenza sarà di 3-3.5 milioni di euro a stagione, come un vero top player.

L’intenzione di Monchi è quella di legare anche il nome del brasiliano Alisson al club giallorosso ancora a lungo. Diventato un punto fermo della Roma di Di Francesco con prestazioni eccellenti domenica dopo domenica, il ds spagnolo vuole blindarlo con un adeguamento contrattuale (l’attuale scadrà nel 2021) frutto dell’ottimo rendimento che lo ha portato ad attirare su di sé le attenzioni delle maggiori big europee, Real Madrid in testa.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL