Roma-Milan Diretta Streaming Live: 26° giornata Serie A, 25-2-2018

Tutto pronto per il big match di questa sera all’Olimpico che vedrà sfidarsi rossoneri e giallorossi, reduci entrambi da un ottimo momento di forma.La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Roma-Milan in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Il match di cartello è senz’altro quello di stasera all’Olimpico tra Roma e Milan, due squadre reduci da un ottimo momento di forma e che vogliono continuare su questa scia positiva di risultati per centrare la zona Champions League, soprattutto i rossoneri che stanno iniziando nuovamente a crederci fortemente.

La Roma di Eusebio Di Francesco, ha ripreso a marciare in campionato, riuscendo a ottenere tre successi consecutivi, interrotti però dal ko di Donetsk negli ottavi di Champions, dove i giallorossi dopo un buon primo tempo si sono fatti beffare in rimonta dagli ucraini, lasciando comunque aperto il discorso qualificazione.

Il Milan con Gattuso sembra ormai una squadra rigenerata rispetto alla prima parte della stagione e arriva nel migliore dei modi a questa sfida, specie dopo la qualificazione agli ottavi di Europa League. Questa sfida sarà un importante esame di maturità per entrambe le formazioni, chiamate a non fallire l’occasione di conquistare punti pesanti, visto che la posta in palio è piuttosto alta.

Come vedere Roma-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Roma-Milan, anticipo della 26° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Roma-Milan in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di  Roma-Milan

I precedenti all’Olimpico tra Roma e Milan sono complessivamente 82, con un leggero vantaggio dei rossoneri, i quali hanno dalla loro 27 successi contro i 25 ottenuti dai padroni di casa, 30 invece sono le volte che si è verificato il risultato di parità. La Roma, però può vantare un piccolo vantaggio sul fronte delle reti realizzate, avendone messe a segno due in più rispetto al Milan (91-89).

L’ultimo successo dei rossoneri in casa dei capitolini, risale all’autunno 2011 e in quell’occasione si imposero per 2-3, molto più recente quello dei giallorossi, infatti basta andare alla stagione scorsa, dove la Roma vinse di misura, grazie alla rete di Nainggolan, la stagione precedente invece è stata quella dell’ultima volta che le due squadre si sono divisi la posta in palio, terminando con una rete per parte.

Il pronostico per questa sfida, da sempre una classica del nostro calcio, è orientato verso un pareggio, poi sarà il campo a dover dare il verdetto finale. Sul fronte scommesse, non dovrebbero mancare le reti, quindi suggeriamo la giocata GOAL.

Probabili Formazioni Roma-Milan

I due tecnici stano per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa importantissima sfida. Nella Roma, Eusebio Di Francesco schiera il 4-2-3-1, che rispetto alla gara di Donetsk dovrebbe registrare alcune novità, come quella di far rifiatare De Rossi, Florenzi e Dzeko per dare spazio a Pellegrini, Bruno Peres e Schick. Per il resto è confermata la presenza dell’uomo più in forma dei giallorossi, vale a dire il giovane turco Under, inoltre El Shaarawy dovrebbe avere la meglio su Perotti e salgono le quotazioni di Juan Jesus al centro della difesa.

Nel Milan, Gattuso conferma il suo consueto 4-3-3, a centrocampo si rivede Kessié, al rientro dalla squalifica. Il tecnico rossonero ha alcuni dubbi da sciogliere, a partire dalla difesa dove c’è Calabria non al meglio, in alternativa è pronto Abate . In attacco torna disponibile Kalinic, il quale potrebbe giocarsi una maglia da titolare con il giovane Cutrone. A prescindere da chi sarà la punta centrale tra i due, saranno sostenuti ai lati da Suso e Calhanoglu.

 

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Strootman; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Schick. All. Di Francesco

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€