Il colosso economico austriaco apparirà nella parte posteriore delle maglie giallorosse con il logo “Cashback World“.
La Roma è ad un passo dal finalizzare una nuova partnership commerciale. Come riporta il giornalista di Mediaset Premium, Andrea Di Carlo sul proprio profilo Twitter, il club di James Pallotta sarebbe ad un passo dall’ufficializzare l’accordo con il colosso economico austriaco Lyoness, una multinazionale che si occupa del sistema di fidelizzazione della clientela, e già sponsor della Moto Gp.

Non si tratterà ancora del main sponsor, poiché la scritta – che non sarà Lyoness ma Cashback World – non apparirà sul petto dei giocatori, ma sul retro della maglia che non sarà più vergine. Un’operazione questa che rientra nel restyling del club, che comprende anche l’intesa sancita nei giorni scorsi con la casa di moda tedesca Hugo Boss in qualità di fashion partner, dopo 4 anni di Philipp Plein.
La multinazionale austriaca Lyoness punterà inoltre a far diventare Roma e la Roma un polo importante del suo circuito con il chiaro intento di sostituire le vecchie tessere del tifoso con le “Cashback Cards“.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ultime news
- Dove vedere Milan-Verona su Sky, Amazon o Dazn e Streaming: formazioni 04-06-2023
- Dove vedere Torino-Inter su Sky, Amazon o Dazn e Streaming: Probabili formazioni 27-05-2023
- Europa League, finale, Siviglia-Roma, Mourinho: “Dybala può giocare 30 minuti, siamo alla fine di un lungo viaggio”
- Dove vedere Roma – Siviglia in Diretta TV e Streaming Finale Europa League 31-05-2023
- Video Gol Highlights Cagliari-Parma 3-2: sintesi 30-05-2023