Roma-Inter Diretta Streaming Live 30° giornata Serie A

Roma – Inter Diretta Streaming Live

Roma-Inter anticipo 30° giornata Serie A: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv e streaming live, con precedenti, pronostici e probabili formazioni.

Roma-Inter in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live sui siti Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

roma-inter-presentazione-seraAlle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Roma-Inter, valevole per l’anticipo serale della 30° giornata di Serie A, 11° turno del girone di ritorno. E’ qui che si gioca il terzo posto, perché vincere cambierebbe radicalmente le prospettive delle due squadre. I giallorossi, infatti, battendo i nerazzurri nello scontro diretto pareggerebbero la sconfitta dell’andata e allungherebbero ancora il vantaggio in classifica di altri tre punti, arrivando a più otto punti di distacco, quasi irraggiungibile per gli avversari, che proveranno ad approfittare di questa grandissima opportunità per tentare la rimonta. 

Roma – Inter: Diretta tv

La partita Roma-Inter sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in pay per view e per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e per gli abbonati di Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Roma – Inter: diretta streaming live

Potrete vedere Roma-Inter in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go e Premium Play, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Roma-Inter in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Se avete un amico che è abbonato a Premium ma non ha bisogno del suo account streaming perché guarderà la partita in TV allora potrete chiedergli di prestarvi l’accesso per guardare Roma-Inter in streaming live su Premium Play Online.

I clienti Tim possono utilizzare l’app Serie A Tim per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Roma – Inter: diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

 

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Roma-Inter in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale, che darà la possibilità di seguire la partita mediante link, come rojadirecta e livetv, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito.

Numeri, precedenti e statistiche di Roma – Inter 

Qualche anno fa è stata la sfida che decideva la vittoria del campionato. Adesso le cose sono cambiate, ma resta una partita che non si può sbagliare. D’altronde, 169 precedenti in campionato favoriscono l’Inter, che può contare su 72 vittorie, 48 pareggi e 49 sconfitte, ma la Roma in casa ha fatto fortino con 35 vittorie, 22 pareggi e 27 sconfitte nelle 84 partite disputate all’Olimpico. E’ sempre stata una partita con tantissime reti, addirittura 302 gol fatti per i nerazzurri contro i 246 gol subiti nelle 188 partite totali, tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli. 

Consigli e pronostici per scommettere su Roma – Inter 

Partita fondamentale, tre punti che devono essere conquistati con una vittoria, anche se non convincente. Questo è l’obiettivo della Roma, che arriva da ben otto vittorie consecutive e vuole continuare il trend positivo, magari tentando di avvicinarsi al record di Rudi Garçia e, in caso di qualche passo falso ai piani alti, avvicinarsi anche ai primi due posti in classifica, così da regalarsi un finale di stagione indimenticabile. Battere l’Inter è ciò che rimane ai giallorossi per sancire il ritorno alla lotta per obiettivi importanti, ma i nerazzurri hanno messo da parte le difficoltà, superando la crisi di prestazioni e risultati dei primi due mesi del nuovo anno, conquistando due vittorie consecutive e tornando ad occupare la quarta posizione in classifica. Consigliato l’X, con Under 2.5 come alternativa più credibile. 

Formazioni Roma – Inter 

Squadra che vince non si cambia per Luciano Spalletti, che non avrà ancora Ponce, Gyomber e Rudiger. La squadra sta rispondendo benissimo alle modifiche tattiche e sembra essere riuscita ad assorbire con una solidità impensabile il talento e il potere di fuoco offensivo. In difesa, quindi, Florenzi e Zukanovic saranno della partita, mentre a centrocampo molto dipenderà dalla scelta di affidarsi al rientrante Pjanic, optando per un 4-3-3, oppure puntare ancora sul trio delle meraviglie Perotti, Salah e El Shaarawy. Impossibile non confermare Dzeko in attacco, in rampa di lancio. Potrebbe tornare dal primo minuto anche De Rossi, che prenderebbe il posto di Keità. 

E’ piena emergenza in attacco per Roberto Mancini, visto che non saranno disponibili gli infortunati Icardi e Jovetic, oltre allo squalificato Palacio, l’uomo della rinascita nerazzurra. Inoltre, non è al meglio della condizione fisica Brozovic, che potrebbe sconvolgere i piani e il modulo. La novità dovrebbe essere la conferma di Juan Jesus in difesa, visto che Murillo sta attraversando un periodo negativo. In mediana dipende dal croato, ma in caso di scelta per il 4-3-3 ci sarà anche Kondogbia, lasciando quindi in panchina Biabiany. In attacco ci si affiderà allo spauracchio Perisic e si proverà a dare un senso all’acquisto di Eder. 

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko
A disp.: De Sanctis, Emerson, Torosidis, Castan, Maicon, Pjanic, Strootman, Vainqueur, De Rossi, Iago Falque, Totti, Sadiq. All.: Spalletti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ponce, Gyomber, Rudiger

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Juan Jesus, D’Ambrosio; Brozovic, Medel; Biabiany, Ljajic, Perisic; Eder.
A disp.: Carrizo, Berni, Santon, Murillo, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Kondogbia, Manaj. All.: Mancini
Squalificati: Palacio (1)
Indisponibili: Jovetic, Icardi

Roma – Inter Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Su Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Su Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia