Difficile il recupero per la stracittadina in programma il 2 marzo.
La Roma in ansia per le condizioni di Kostas Manolas. Il centrale greco, uscito anzitempo nella sfida di sabato sera contro il Frosinone per un problema alla caviglia, potrebbe saltare il derby di sabato prossimo importantissimo anche ai fini della classifica.

Un grattacapo enorme per Di Francesco che con ogni probabilità dovrà fare a meno del suo leader difensivo in una retroguardia che già scricchiola abbondantemente anche con il centrale greco. Il giocatore questa mattina si sottoporrà ad una risonanza magnetica per capire ancora meglio l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.
Ieri ha eseguito a Villa Stuart gli esami strumentali del caso che hanno scongiurato il rischio di fratture confermando invece la prima ipotesi di distorsione alla caviglia. Con la risonanza magnetica si potrà capire se c’è anche un interessamento dei legamenti che, eventualmente, lo costringerebbero ad uno stop ancora più lungo mettendo a fortissimo rischio anche la gara di ritorno di Champions League con il Porto in programma 4 giorni dopo il derby.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







