Roma, distorsione alla caviglia per Manolas: derby a rischio


Difficile il recupero per la stracittadina in programma il 2 marzo.

La Roma in ansia per le condizioni di Kostas Manolas. Il centrale greco, uscito anzitempo nella sfida di sabato sera contro il Frosinone per un problema alla caviglia, potrebbe saltare il derby di sabato prossimo importantissimo anche ai fini della classifica.

Kostas Manolas

Un grattacapo enorme per Di Francesco che con ogni probabilità dovrà fare a meno del suo leader difensivo in una retroguardia che già scricchiola abbondantemente anche con il centrale greco. Il giocatore questa mattina si sottoporrà ad una risonanza magnetica per capire ancora  meglio l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.

Ieri ha eseguito a Villa Stuart gli esami strumentali del caso che hanno scongiurato il rischio di fratture confermando invece la prima ipotesi di distorsione alla caviglia. Con la risonanza magnetica si potrà capire se c’è anche un interessamento dei legamenti che, eventualmente, lo costringerebbero ad uno stop ancora più lungo mettendo a fortissimo rischio anche la gara di ritorno di Champions League con il Porto in programma 4 giorni dopo il derby.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL