Roma, buone notizie per Fonseca: recuperato Diawara. Ma si infortuna Spinazzola
Una buona e una cattiva notizia per Paulo Fonseca. In vista del prossimo impegno di Europa League della Roma, torna nella lista dei convocati Diawara. Al contempo, mancherà Spinazzola, infortunatosi nella rifinitura pre Borussia Moechengladbach.
L’italo-guineano ha così messo alle spalle la lesione sl menisco mediale del ginocchio sinistro rimediata contro il Cagliari. Per lui si tratta di un ritorno dopo un mese di stop. Per contro, il terzino ex Juventus è stato vittima di un affaticamento muscolare. Niente di grave, ma le misure precauzionali del caso hanno imposto una convocazione in vista del match di questa sera. Il suo recupero è ancora da definire e la sua presenza nel match di Serie A contro il Parma è in dubbio.
In virtù del problema che ha colpito Spinazzola, ad occupare la corsia di destra contro il Moenchengladbach sarà uno tra Florenzi e Santon con il secondo favorito. Per quanto riguardo riguarda il centrocampo, vanno verso la conferma Mancini e Veretout, ma Diawara ha buone probabilità di entrare a gara in corso per mettere minuti nelle gambe. Infine, appare già chiaro il resto della formazione. Mirante difenderà i pali e verrà protetto dalla difesa a 4 completata da Smalling, Cetin e Kolarov. Dalla cintola in giù, invece, si posizioneranno Pastore, Kluivert, Zaniolo e Dzeko.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
Ultime news
- Tour de France 2022, Van Aert in maglia gialla dopo le tappe danesi
- Ufficiale: fuorigioco semi automatico ai Mondiali Qatar 2022
- F1, Gp Gran Bretagna, voti e pagelle: “Primo sigillo di Sainz, l’halo è da 10”
- Mondiali nuoto Budapest 2022: All’Italia non riesce il bis, Spagna campione del mondo
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara