Real Madrid: futuro in bilico per Bale

Il gallese potrebbe essere ceduto per lasciare spazio al nuovo obiettivo di mercato dei campioni d’Europa, vale a dire il giovane talento francese del Monaco, Kylian Mbappé.

Il Real Madrid è reduce dalla conquista della sua dodicesima Champions League e già pensa ai nuovi colpi di mercato da mettere a segno, uno su tutti il giovane talento francese del MonacoKylian Mbappé. I neo campioni di Francia hanno intenzione di cedere il loro campioncino ad una cifra record, in modo da poter monetizzare il più possibile.

La società “Blancos” sta seriamente puntando su Mbappé , ma per poter arrivare al diciottenne fuoriclasse transalpino dovrà cedere uno dei suoi pezzi pregiati. Tra questi potrebbe partire il forte attaccante esterno gallese, Gareth Bale, acquistato dal Tottenham nell’estate del 2013 per una mega cifra da 114 milioni di euro.

Il campione gallese con la maglia dei “Blancos”ha realizzato 54 reti in 100 presenze, quindi parliamo di un vero top player. Vedremo durante questa sessione estiva quali saranno gli sviluppi di questa vicenda, sicuramente se Bale dovesse essere messo nella lista dei partenti si scatenerebbe per lui un’asta spietata come è normale che sia, considerando il giocatore di grande livello qual’è. Se le premesse sono queste ci aspetterà una calda estate sotto tutti i punti di vista !