Real Madrid: Benzema attacca Deschamps

Il conflitto ormai noto tra Karim Benzema e Didier Deschamps si arricchisce di nuovi colpi di scena. L’attaccante francese ha messo un “like” sul profilo della piattaforma “Instagram” del suo amico rapper Booba, in modo da poter approvare un fotomontaggio che ritrae Benzema saltare i 3 difensori dell’Atletico Madrid nella partita di Champios League

Con quella grande giocata, l’attaccante del Real Madrid aveva dato il via all’azione del gol di Isco, che ha eliminato i Colchoneros e consegnato di fatto la finale di Champions League ai Blancos. Nulla di anomalo direte voi.
Tutto normale, eccezion fatta per con le facce dei tre difensori: Didier Deschamps, l’ex primo ministro francese Manuel Valls e Olivier Giroud, considerati i tre “antagonisti” del giocatore.

Il tecnico, che ancora una volta è rimasto sulle sue posizioni e non ha convocato Benzema, ha inoltre commentato il tutto definendo l’attaccante “penoso“. 

Benzema, dal canto suo, è tornato sul caso Valbuena e sull’accusa del ricatto per un video a luci rosse, rilasciando alcune pungenti dichiarazioni:  “Valbuenba la smetta di dire menzogne, mi fanno diventare matto le sue bugie – dice riferendosi a Valbuena“, aggiungendo che “Deschamps non è coerente, non capisco il suo modo di agire. La cosa più semplice, visto come sono stato trattato, sarebbe mollare tutto, ma non è nel mio spirito un atteggiamento del genere“.