Raiola: “Vi dico tutto sulle trattative per i rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma col Milan”
Le parole del procuratore Raiola sui rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma. Tutti e due i calciatori possono ottenere il rinnovo con il Milan.

Lo ha detto, senza giri di parole, Raiola durante un’intervista rilasciata a Tuttosport. Ci sono le basi per proseguire ancora queste collaborazioni. Le sue parole sono qui di seguito riportate:
“Ibrahimovic al Milan anche nella prossima stagione? Sì, assolutamente sì. Perché Zlatan sta bene. Ha dimostrato di saper fare ancora la differenza e non ha intenzione di smettere. Maldini lo ha detto più volte. Il club vuole prolungare il rapporto con il campione svedese, il quale valuterà la proposta per poi prendere una decisione. Senza fretta. Se rinnova a gennaio con il Milan? Può essere, ma se non ci dovesse essere chiarezza già in inverno sul futuro di Zlatan saremmo comunque tranquilli. Uno come Ibra non ha paura di nulla. Se lo segui, è uno che ti porta a casa anche dalla guerra”.
Per quanto riguarda Donnarumma, ammette che il calciatore è cambiato rispetto a quattro anni fa. Ci sono più squadre a visionarlo rispetto a prima. Ecco le sue parole al riguardo:
“Al momento è del Milan – ha affermato il noto agente – poi si vedrà. Se c’è il rischio di un divorzio? Di sicuro c’è solo che Gigio non è più quello di quattro anni fa e sono in tanti a informarsi su di lui. Però mi fermo qui. Non voglio che diventi un rinnovo mediatico come in passato”.
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Ultime news
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
- Ordine d’arrivo Gran Premio di MotoGP del Portogallo: trionfa Francesco Bagnaia
- Qualificazioni Europei 2024, 1° giornata: brutta figura per l’Italia, Svizzera e Francia travolgenti. Croazia beffata nel recupero
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
Da non perdere







