Quote Serie A Bwin, 5° Giornata: la Juventus alla rincorsa del Napoli

Serie A, 5° Giornata: tutte le quote proposte da Bwin

Bwin (Logo) - Fonte: mydgm.com
Bwin (Logo) – Fonte: mydgm.com

Mancano ormai poche ore a Milan-Lazio, che aprirà i battenti della 5° giornata di Serie A. Sarà il primo turno infrasettimanale della stagione e bisognerà capire se la condizione fisica e i turnover potranno influenzare gli esiti delle partite. 

A cominciare dall’anticipo del martedì sera. I rossoneri hanno bisogno di continuità e sono obbligati a non fallire l’esame biancoceleste, in grande spolvero. Una vittoria del club biancoceleste, che manca a Milano da 27 anni, è quotata a 3.30. Più facile, ma comunque c’è da sudarsela, la vittoria per il club meneghino, 2.20, possibilità anche per il pareggio a 3.20. 

La sconfitta dell’ultimo turno necessita di una riscossa per il Bologna, che vuole approfittare del doppio passo falso della Sampdoria, con le quote abbastanza equilibrate con 1 a 2.30, x a 3.10 e 2 a 3.20. Ci saranno punti in palio per la salvezza, invece, tra Atalanta e Palermo a Bergamo, due squadre che hanno bisogno urgentemente di muovere la classifica. I nerazzurri sono super favoriti con 1.60, mentre il pareggio e la vittoria per i siciliani sono quotate a 3.00. Una delle sfide più interessanti del palinsesto è quella tra Chievo e Sassuolo. A Verona si affronteranno due squadre in ottimo stato di forma, entrambe vincenti nell’ultimo turno e con ambizioni di alta classifica. Anche in questo caso Bwin vede un certo equilibrio con 1 a 2.45, X a 3.00 e 2 a 3.00. Il Torino vuole tornare alla vittoria sul campo del Pescara, in fase di miglioramento, ma con una brutta debacle da cancellare. In questo caso, dunque, gli ospiti sono in vantaggio con una quota da 2.30, mentre il pareggio vale 3.10 e una vittoria per gli abruzzesi 3.20. 

E’ il momento di conservare la vetta della classifica per il Napoli, che deve approfittare della brutta sconfitta dell’ultimo turno del Genoa per tornare dalla trasferta contro la squadra gemellata con punti importanti per la classifica. In questo caso, il 2 è fermo a 1.72, con X a 3.60 e 1 a 4.75. Proverà a tornare alla vittoria la Juventus, che vuole tornare al vertice della classifica, magari approfittando del calendario favorevole, che la vedrà affrontare il Cagliari in casa. E’ impossibile una vittoria dei sardi, che vale 14.50, difficilissimo un pareggio, a 6.00, e scontata una vittoria, a 1.20. 

Altra squadra alla ricerca della riscossa è la Roma, che ospiterà il Crotone, ultimo in classifica, per tornare a credere nel sogno Scudetto. Una vittoria dei giallorossi è quotata solo a 1.14, mentre il pareggio vale 7.25 e una sconfitta addirittura 19.00. Deve cavalcare l’onda dell’entusiasmo della vittoria nel derby d’Italia per dare una scossa al proprio progetto tecnico. Non sarà facile, però, per l’Inter tornare con una vittoria dalla trasferta di Empoli, come confermano anche le quote: 1 a 3.90, X a 3.30 e 2 a 1.95. Infine, la Fiorentina vuole la seconda vittoria consecutiva sul campo dell’Udinese: equilibrio delle quote con 1 a 3.20, X a 3.10 e 2 a 2.30. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia