Quote e Pronostici Semifinali Ritorno Champions League 3-4/05/2016

La Champions League torna protagonista con le gare di ritorno delle semifinali: chi si aggiudicherà un posto per l’ultimo scontro del 28 maggio?

pronostico-bayern-monaco-atletico-madrid

Il nome della prima finalista si scoprirà questa sera all’Allianz Arena, dove il Bayern Monaco darà il massimo per ribaltare la sconfitta incassata all’andata contro l’Atlético Madrid. I padroni di casa partono con i favori di William Hill Scommesse Sportive sulla cui lavagna il segno 1 vale 1.57.

La vittoria degli spagnoli, invece, moltiplica la posta per 6.50, mentre il pareggio è proposto alla quota di 3.75. Considerando che il 69% delle squadre che hanno vinto in casa per 1-0 una gara di andata nelle fasi eliminatorie di Champions League è riuscito a qualificarsi per il turno successivo, i ragazzi del Cholo – la cui tenacia non è da sottovalutare – potrebbero riuscire nell’impresa.

In quest’ottica il mercato 1° Tempo/Finale sembra calzare a pennello: l’opzione Pareggio/Pareggio è in vetrina a 5.50, mentre per Pareggio/Atlético Madrid il moltiplicatore schizza a 12.00.

Il Bayern può vantare di essere uno dei club che si sono aggiudicati un posto in finale in più occasioni, ovvero 10: davanti ai tedeschi, infatti, solo il Real Madrid (con 13 presenze) e il Milan (11).

La formazione di Guardiola ha vinto le ultime undici partite di Champions giocate in casa, mettendo a segno ben 41 goal e subendone solamente sei. Se riuscisse a sconfiggere l’Atlético, eguaglierebbe il record del Manchester United, che nel torneo ha collezionato ben dodici vittorie casalinghe consecutive.

Mercoledì sera lo spettacolo si sposterà al Santiago Bernabéu, dove a contendersi la qualificazione saranno il Real Madrid(1.53) e il Manchester City (6.50). Cristiano Ronaldo scalpita per tornare in campo: dal suo ingresso nel club nel 2009, il campione portoghese non ha partecipato solo a sette delle 80 partite di Champions giocate dai blancos: da allora, i Merengues hanno vinto il 71% dei match in cui ha giocato CR7.

Inoltre, Ronaldo ha partecipato al 77% dei goal del Real di questa stagione del torneo. Con queste premesse, la scelta di puntare sulla vittoria del Real Madrid per 2-1 (in vetrina alla quota di 8.00) potrebbe rivelarsi molto lungimirante.

Il Manchester City è attualmente imbattuto da sei partite di Champions, ma è stato sconfitto in tre degli ultimi quattro match del torneo giocati in Spagna. Sergio Agüero manca l’appuntamento con il goal in Champions dalla partita contro la Dynamo Kiev dello scorso febbraio e farà di tutto per tornare a far esultare i tifosi.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.