Quote Juventus Lazio Supercoppa Italiana: William Hill scommette sui bianconeri

La Serie A non ha ancora dato ufficialmente il calcio d’inizio della stagione, ma questa domenica potremo già assistere al primo trofeo dell’annata con la Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio: William Hill si è fatta trovare pronta con le migliori quote sulle favorite e la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto.

La prima novità di questa sfida tutt’altro che inedita in questa cornice riguarda senz’ombra di dubbio lo stadio: dopo ben tre anni in cui si è girato il mondo inseguendo sponsor, la Supercoppa Italiana ritorna nel Belpaese, allo Stadio Olimpico di Roma, con i biancocelesti che giocheranno in casa tra le mura amiche.

Lo scorso maggio l’incontro, la finale di Coppa Italia, terminò con un netto 2-0 in favore della Vecchia Signora grazie alle reti di due calciatori che adesso hanno virato verso altri lidi: il primo, Bonucci, ha scelto il Milan mentre Dani Alves è volato tra i milioni del PSG.

Al di là delle cessioni –dolorose- la Juventus nella lavagna di William Hill risulta essere ancora la grande favorita: l’1, infatti, è dato ad 1.80. Assai più distante è invece la squadra di Simone Inzaghi che è costretta ad inseguire a quota 4.60, assai generosa e non del tutto da escludere. Decisamente pendente verso la Lazio è l’esito X, dato a 3.50, assai alto. I supplementari, quindi, non sono poi una strada così semplice da percorrere.

Venendo ai tanto amati marcatori, questo bookmaker punta forte su Paulo Dybala: il nostro suggerimento è la Joya Primo o Ultimo Marcatore pagato a 3.30. Per chi invece volesse puntare su un altro possibile protagonista è consigliabile Bernardeschi, il cui gol nei 90 minuti è dato a 2.90.

Il vero consiglio da prendere al volo, però, è il Pipita Gonzalo Higuain Primo o Ultimo Marcatore: 4.00 è il moltiplicatore, che farà schizzare in alto la vostra vincita. Infine uno sguardo alle quote standard, con la Juventus Vincente Coppa in Mano ad 1.30 (assai bassa) contro una Lazio a 3.00. Insomma, la stagione ha inizio: William Hill c’è!

Le quote in dettaglio:

Domenica 13 agosto

1.80 Juventus, 3.50 pareggio, 4.60 Lazio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€