Quote Europa League 5° Giornata: Roma, Fiorentina e Inter favorite, Sassuolo a 8.00

Prosegue il cammino delle 4 italiane in Europa League con la quinta giornata, la prima di ritorno, in questo torneo. Incominciamo ad analizzare questo turno per le nostre compagini con la trasferta quasi impossibile del Sassuolo che sarà ospite dell’Athletic Bilbao al San Mamés. Si riparte dal 3-0 a sorpresa con il quale i neroverdi al Mapei Stadium avevano messo ko gli spagnoli che ora saranno desiderosi di far bene.

quote-europa-league-5-giornata

Gli uomini di Di Francesco stanno attraversando un momento non facile e le quote sembrano risentirne: William Hill, il più autorevole bookmaker britannico vede i padroni di casa nettamente favoriti.

L’1, infatti, è dato ad 1.44, il pareggio a 4.20 mentre il 2 addirittura moltiplica la puntata per 8 volte. Il nostro consiglio è 1+GOAL pagato 3.20. Una quota da non lasciarsi sfuggire. 

Partita molto più semplice sarà quella della Roma che ospiterà all’Olimpico un Viktoria Plzen ormai rassegnata ad essere eliminata nel girone E.

Ai capitolini per accedere ai sedicesimi basta un solo punto e per questo un pareggio potrebbe bastare. I 3 punti, tuttavia, sarebbero una garanzia maggiore per un percorso futuro in discesa: in tal senso 1+OVER 2.5 paga 1.65 volte la posta. Forse non tantissimo ma i giallorossi ci hanno abituato a partire ricche di gol.

Anche il mercato 1X2 offre importanti spunti, con l’1 della Roma a 1.35 contro la X a 5.00 ed il 2 addirittura ad 8.50.

E’ un Europa League praticamente compromessa per l’Inter che visiteranno lo stadio degli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva che all’andata sono riusciti nel colpaccio.

Il nuovo tecnico Stefano Pioli farà turn-over massiccio anche perché ormai c’è ben poco da guadagnare nella campagna europea di quest’anno: meglio puntare sul campionato dove ad attendere i nerazzurri domenica ci sarà la Fiorentina.

William Hill propone l’1 a 3.00, il pareggio molto vicino a 3.20 mentre la vittoria dell’Inter a 2.40. La doppia chance-in 1X è molto alta ad 1.50: questo è il consiglio del bookie britannico.

Alla Fiorentina, invece, basta un solo punto per chiudere il discorso qualificazione: ad 1.70 la vittoria viola basta e avanza. Il Paok (5.00) ha maggiormente necessità di una vittoria, tuttavia non sta attraversando un ottimo periodo di forma. Per questa gara il risultato esatto Fiorentina 2-0 (7.50) e Fiorentina 2-1 (8.50) sono assolutamente da provare per il moltiplicatore così alto.

Le quote in dettaglio:

Giovedì 24 novembre

1.44 Athletic Bilbao, 4.20 pareggio, 8.00 Sassuolo

1.70 Fiorentina, 3.60 pareggio, 5.00 PAOK

3.00 Hap. Beer Sheva, 3.20 pareggio, 2.40 Inter

1.35 Roma, 5.00 pareggio, 8.50 Viktoria Plzen  

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€