Quote Andata Ottavi Finale Champions League: per William Hill successo Napoli a 6.00

Ritorna puntuale in questa metà febbraio la Champions League, con la prima parte delle gare d’andata degli ottavi di finale. Andiamo a scoprire le Migliori Quote di ogni partita proposte da William Hill, l’autorevole bookmaker britannico che propone le Migliori Quote sulle favorite.

Partiamo con le gare di domani, dove al Parco dei Principi il PSG di Cavani ospiterà il Barcellona di Lionel Messi in un San Valentino decisamente adrenalinico e tutto da seguire. Il segno 1 è dato a 3.60, mentre il pareggio tra le due formazioni è pagato 3.50 volte la posta, mentre il 2 è leggermente più basso a 2.15.

I francesi sono riusciti ad eliminare una volta soltanto gli spagnoli, precisamente nei quarti di finale della stagione 1994/1995. Da quel momento in poi nei successivi due incontri è sempre stata vittoria del Barça: sarà tripletta? Noi crediamo di si. Interessante sarà il duello tra Cavani e Suarez che William Hill vede marcatori anytime rispettivamente a 2.00 e 2.20.

Sempre martedì si giocherà in contemporanea la gara tra Benfica (3.10) e Dortmund in una gara molto incerta: i tedeschi sono in bacheca vincenti a 2.40, ma non sarà facile sconfiggere in casa i portoghesi i quali fanno del fattore campo un importante punto di forza. Il Borussia inoltre si è qualificato per gli ottavi di finale di Champions League tutte e 4 le ultime volte che vi ha partecipato.

Mercoledì invece si giocherà Bayern Monaco Arsenal con i ragazzi di Ancelotti super favoritia ad 1.50 in quanto non perdono da ben 15 gare casalinghe consecutive. I Gunners invece sono pagati ben 7 volte la posta in palio e soprattutto arrivano da due sconfitte negli ultimi due derby contro Watford e Chelsea. Insomma il momento non è dei migliori.

Veniamo poi alla sfida in cui scenderà in campo la prima italiana: Real Madrid Napoli. William Hill per questa sfida suggerisce una combo davvero interessante: 1+Over 3.5 che è data a 2.30. I blancos vincenti invece sono ad 1.57, mentre un successo partenopeo è addirittura a 6.00: follia oppure occasione imperdibile da provare?

Le quote in dettaglio:
 
Martedì 14 febbraio

3.60 PSG, 3.50 pareggio, 2.15 Barcellona

3.10 Benfica, 3.30 pareggio, 2.40 Dortmund
 
Mercoledì 15 febbraio

1.50 Bayern Munich, 4.33 pareggio, 7.00 Arsenal

1.57 Real Madrid, 4.20 pareggio, 6.00 Napoli

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€